Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Miglior Full HD 2017 La nostra raccomandazione

4 commenti
Questo 2016 i televisori Full HD sono stati quasi completamente relegato alla fascia bassa. La maggior parte delle grandi marche offrono tutti i modelli di fascia media con una risoluzione UHD.
Qual è UltraHD TV (4K)?
Il nostro consiglio generale è quello di acquistare televisori di fascia media durante il primo semestre del 2017 con risoluzione 4K, se comunque siete interessati a un FullHD TV, perché non utilizzerà il 4K o per il suo basso prezzo, noi vi consigliamo il miglior FullHD TV 2017.

Miglior TV con risoluzione FullHD 2016-2017

LG LH604V:
Miglior FullHD LG nel 2016, questo televisore è di fascia media e include i migliori webOS piattaforma di Smart. In qualità di immagine è montato un pannello IPS quindi non è ideale per vedere al buio, ma in altre situazioni si comporta abbastanza bene, PMI 900Hz.Recensione completa.

Samsung K6300:
Samsung offre tutta la Serie 6 con una risoluzione UHD, tranne il modello K6300, è uno schermo FullHD curvo. Il pannello VA con buona immagine in condizioni di oscurità troppo, PQI 800Hz. Questo televisore include SmartTV Tizen. Recensione completa.

Sony WD757:
Questo è un modello di fascia media. Il suo modello WD757 è un buon televisore, la Smart è un po 'inferiore rispetto alle altre marche. Ci aspettiamo una buona risposta per i giocatori e una buona qualità delle immagini in generale, con un buon contrasto. Movimento flusso 400Hz. Recensione completa

Panasonic DS630:
Modello non ancora presentato da Panasonic, il pannello VA e compatibile con 3D attivo. Non sappiamo se Smart sarà la stessa come nei modelli 4K. Prezzo?? Recensione completa.

Conclusione:

Questi sono i migliori FullHD 2016 TV di 4 grandi marchi. Si consiglia di rivedere la nostra opinione di ogni modello. L'LG LH604V è il miglior IPS mentre il Samsung J6300 è l'unico con schermo curvo, buona Smart, e di buona qualità dell'immagine, ma più costosi. Speriamo che molti di Panasonic CS630 soprattutto se smart incorpora lo stesso sistema che i modelli di fascia alta. La Sony è una scelta giusta per la qualità e anche per i giocatori, ma la Smart è inferiore rispetto alle altre marche.

4 commenti :

  1. non comprate polaroid 55 4k per essere un televisore di ultima generazione la cam per il digitale non è hd

    RispondiElimina
  2. Perchè quando fate le recensioni, siete così sintetici? Infatti non fate rilevare che la maggior parte dei Tv attuali non hanno più la connessione scart che è una cosa vergognosa. Inoltre non indicate i Tv che hanno il decoder satellitare incorporato in quanto è una dotazione molto necessaria e importante, considerato che il segnale in italia del digitale terrestre fa schifo. Ultima osservazione, perchè non precisate nelle caratteristiche tecniche dei TV se hanno incorporato il decoder digitale terrestre con HEVC che andrà in funzione nel 2021, poichè molti costruttori continuano a mettere in vendita TV con DVBT2 senza codec?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo post indicato le specifiche più significative. In ogni post, avete a disposizione il link al sito ufficiale con le specifiche complete.

      Elimina
    2. Secondo Voi le specifiche significative sono soltanto: full hd, ultra hd ed altre cose di poco conto. Ma cercate di essere più chiari e indicate le cose importanti e necessarie per la ricezione del Tv.

      Elimina

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google