Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

LG UH610V: basso costo 4K (49 pollici 4K 450€)

Nessun commento
L'LG UH610V è un fascia bassa 4K 2016/2017 TV. Questo modello ha alcune delle migliori caratteristiche di Smart (non include la manopola di Smart Magia). Il LH610V è fascia bassa, anche se comprende tutti i connettori e sintonizzatori necessarie non è all'altezza della migliore 4K HDR, il suo pannello non può giocare l'intera gamma di colori HDR. Il pannello IPS offre un ampio angolo di visione e la sua piattaforma Smart è il migliore. Il prezzo di questo modello è molto regolata per il televisore di questa categoria, è possibile controllare il prezzo su Amazon.

Dati tecnici e specifiche:

Dimensioni dello schermo: 43 e 49 pollici. 
Tecnologia: IPS Direct LED TruBlack
Risoluzione: 4K 3840x2160
PMI: 1200Hz
SmartTV: webOS 3.0
Altro:
  • 1x USB 
  • 3x HDMI 
  • Audio 20W
LG Website

Design LG UH610V:


(lg.com)

Altri TV simili a LG UH610V:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2017 per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

Il nostro parere in merito alla LG UH610V non è abbastanza buono, soprattutto dal momento che non ci permette di godere l'intera gamma di colori dei migliori contenuti che verranno fuori. Al contrario, se si desidera vedere DTT e una buona Smart LG UH610V si adatta bene a tali usi. Si tratta di un televisore consigliato per gli utenti normali, che non giocherà con la TV e non guardare la televisione al buio. Se si vuole spendere un po 'per un normale 4K, non pagare tanto per un grande schermo e un marchio riconosciuto questo può essere una buona opzione, ma per un po' di più si può migliorare cercando la LG UH650V, che ha anche un più elegante design.

Nome di modelli: Nomenclatura di televisore LG 2016

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google