Recensioni TV LED

Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

guida all acquisto tv led 2014 italia

3 commenti

Presentiamo la nostra guida per acquistare il miglior TV LED 2014. Questa guida vi darà suggerimenti che indicano che si dovrebbe cercare in un TV LED prima di acquistarlo, per favore schermo dimensioni e alcuni tra i migliori modelli in base alle vostre necessità.

Pubblicità:
Abbiamo iniziato notando che la pubblicità TV LED è fuorviante. Si consiglia di rivedere il nostro post con le caratteristiche tecniche necessarie di un buon televisore LED.

Nel corso l'anno 2014 sono in vendita 2013 modelli, soprattutto il primo tempo. I 2014 modelli di TV LED sono presentati al CES di gennaio, ma non sono disponibili solo dopo 3 o 4 mesi. Il prezzo di 2014 modelli è molto alta e non consiglia l'acquisto di questi modelli fino a maggio-giugno, dove il prezzo è più vicino al suo valore.

Link sponsorizzati:
Quando l'acquisto di un TV LED? 
Noi non consigliamo l'acquisto di un TV LED quando basta arrivare nei negozi, dopo che il prezzo è esorbitante. Potete vedere la nostra raccomandazione quando deve acquistare un televisore a LED.

Marca: 
Potete vedere la nostra lista di tutti i modelli disponibili di ogni marca, dove troverete i link alle nostre recensioni di tutti i 2014 modelli di TV LED.
Quali TV LED dovrei comprare? 
Dopo aver specificato che sono consigliati i modelli e quando comprare presenteremo alcuni suggerimenti per acquistare il miglior TV LED. Ci sono tre aspetti fondamentali: dimensioni, usi e prezzi.

Dimensioni dello schermo: 
Che dimensioni dello schermo mi consigliate? Quanti pollici dovrebbe essere un TV LED?


La tabella che segue abbiamo alcune distanze di orientamento specificato in base alla distanza di visione. Il margine inferiore è il minimo per visualizzare correttamente le immagini in HD, se avete intenzione di utilizzare il televisore con contenuti di bassa qualità, la dimensione consigliata è di media o superiore. Circa 0,5 metri sono raccomandati almeno ogni 10 pollici



Vi consigliamo di scegliere una dimensione dello schermo più grande possibile: Il più grande è meglio!

Utilizza che avrà il televisore LED? 
Quando si sceglie un nuovo TV LED dovrebbe pensare che utilizza principale, stiamo andando a dare. Non lo stesso aspetto di un televisore per giocare con la PS4 di trovare un televisore per guardare eventi sportivi o film d'azione. Comunque ci sono molti modelli che servono un po 'a tutto. Si consiglia di alcuni modelli di usi principali.

* Puoi lasciare un commento e cercheremo di consigliarvi il modello più appropriato.

Link sponsorizzati:
Bilancio / Prezzo: 
Il nostro consiglio è quello di segnare un budget massimo, e una volta deciso quando vogliamo spendere iniziare a cercare. Questa raccomandazione è il risultato di esperienze, in quanto vi è sempre un modello leggermente superiore che costa un po 'di più, quando abbiamo deciso su un altro modello, più costoso, guardiamo qualche altro supeiror. Pertanto si consiglia di fissare un prezzo massimo e guardare giù da quella che meglio si adatta alle nostre esigenze ed è un buon rapporto qualità-prezzo.
In ogni caso l'orientamento e si può vedere il nostro post: qual è il prezzo di un TV LED 2014?

Extras:
SmartTV: 2014 televisori non sono più solo un televisore. SmartTV caratteristica del sistema che li un "computer" fa con una connessione Internet. A seconda della marca ci sono alcuni meglio di altri sistemi. Potete vedere la nostra classifica SmartTV. Il nostro consiglio è che questo non dovrebbe essere un fattore decisivo quando si acquista un TV LED, semplicemente un extra.
3D: molti dei modelli, tutti di gamma medio alta includere la tecnologia 3D. Né pensiamo che è un fattore decisivo. Abbiamo spiegato i diversi sistemi 3D a seconda di ogni marchio e che è meglio attiva vs passiva 3D.
FullHD o 4K (UHD):Nel corso 2014, si consiglia l'acquisto FullHD TV e lasciamo la TV UHD suddivisa in 3 o 4 anni. Si consiglia di acquistare una TV 4K nel 2014?

Dove acquistare un televisore LED?
Per acquistare un televisore a LED si può andare in un negozio locale, ma non è consigliabile molti acquirenti preferiscono ancora shopping in un negozio fisico, ma è più costoso. Si consiglia di acquistare il TV LED da un negozio online sulla nostra lista, dove Redcoon includere i loro prezzi bassi o Amazon famosa per la quantità di prodotti che hanno a disposizione.

Se volete il nostro consiglio potete lasciare un commento e cercheremo di consigliarvi.

3 commenti :

  1. Ciao,nell'articolo...vorrei un consiglio per quanto riguarda un TV da 400euro. Sto valutando questi 2: Samsung 42f5000 e LG 42ln570...li trovo entrambi interessanti,ma non so decidermi...non sono interessato al 3d o smart TV. Ho letto che LG ha un'angolo di visione leggermente migliore,mentre Samsung ha il nero più profondo. Entrambi hanno i 100hz che non sono 1meraviglia,ma il budget è quello.Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Con un budget sulle 800 euro, qual è un buon compromesso per una TV:
    - tra 42" e 46"
    - buona per gaming
    - non 3D (ma poi vedete tanti film 3D a casa?)
    - non smart
    L'importante è che sia veloce e buona a fare da TV.
    Eventualmente consigliereste una TV plasma da paragonare?

    RispondiElimina

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google