Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Miglior rapporto qualità-prezzo TV 2021

Nessun commento

 Qual è la migliore TV qualità-prezzo del 2021? In questo post ti consigliamo quali sono i migliori televisori in vendita nel 2021 che possono essere acquistati in Italia. Ti presentiamo quelli che sono per noi i migliori televisori in ogni fascia di prezzo, non pretendiamo di fare un'analisi tecnica ma apprezziamo semplicemente la nostra opinione personale, che sarebbe la televisione che abbiamo condiviso in ogni fascia di prezzo.

Prezzo basso

Sono televisori abbastanza buoni per il 90% degli utenti, un televisore relativamente economico ma con tutto il necessario.

Samsung AU8005: un buon televisore per tutti gli usi (tranne per i giocatori che devono cercare il modello superiore AU9005). Bu
oni colori e contrasto, sufficienti per guardare serie, film o sport online. L'angolo di visuale è stretto.

 Metà prezzo

Televisori per chi cerca la qualità dell'immagine ma non vuole spendere più del necessario. Non sono i migliori dell'anno ma sono i televisori che compreremmo, con pannello FALD e 100Hz di frequenza nativa.

Sony X90J: È l'evoluzione dell'XH9096 dell'anno scorso. Per noi il miglior televisore qualità-prezzo dell'anno e questo è il televisore che compreremmo se avessimo un budget di circa 1100€ in 55 pollici. Buono per il cinema, per lo sport, Smart, ... per noi solo i televisori OLED sono superiori. 

Alto prezzo

I migliori televisori dell'anno. Non il più costoso, ma con pannello OLED, eccellente qualità dell'immagine in nero profondo e buono per giocatori, sport, angolo di visione.

LG OLED C1: sebbene ci siano alcuni modelli superiori, questo è il miglior televisore a prezzi ragionevoli. Un ottimo televisore sotto ogni aspetto e compatibile con tutto. La TV che compreremmo se non avessimo un budget massimo.

Conclusione

Ci sono una moltitudine di televisori sul mercato di tutti i prezzi, consigliamo sempre di scegliere prima una dimensione dello schermo e un budget massimo poiché questo è ciò che limiterà ciò a cui possiamo aspirare. Questi sono per noi i televisori che compreremmo ad un prezzo indicativo di 600-1100-1600€

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google