Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Confronto tra tutti i Samsung QLED 2021 QN95 vs Q60A vs QN90A vs Q60A...

Nessun commento

 Dovrei comprare una TV QLED 2021? Samsung presenta la tecnologia QLED ai massimi livelli, i migliori televisori dell'anno del brand sono i QLED QN95A. Questi televisori spaziano dalla fascia media con il Q60A ai migliori del momento in grado di combattere con gli OLED di altre marche.¡

In questo post presentiamo tutti i televisori Samsung 2021 QLED, anche se durante quest'anno sono ancora in vendita alcuni dei loro televisori 2020 che sono buoni e puoi trovare una riduzione di prezzo: gamma Samsung 2020 QLED.

La principale differenza nel 2021 tra i televisori QLED è QLED rispetto a QNLED. I QN sono i Neo QLED, che è il nuovo nome utilizzato da Samsung per la sua gamma TOP e che include la tecnologia Mini LED.

Confronto di tutti i TV Samsung QLED 2021

Il Samsung QN95A è il miglior TV 4K del marchio, un televisore eccellente e progettato per competere con gli OLED di LG. Include tecnologia miniLED e box OneConnect, 4600 PQI, Micro Dimming Ultimate Pro e 70W di potenza. Tutte e 4 le porte sono HDMI 2.1

Il Samsung QN90A è molto simile ma con Ultra Viewing Angle, Micro Dimming Ultimate, PQI 4500, Wide Viewing Angle e 60W invece di 70W.

Il Samsung QN85A è l'ultimo che include la tecnologia miniLED, non ha l'Ultra Angolo di Visione e il pannello è ADS, qualcosa di simile ai pannelli IPS di LG. Questo televisore è molto diverso dal resto della gamma QLED e non lo consigliamo.

Il Samsung Q80A è un pannello nativo FALD ADS a 100Hz è quello che chiediamo ai buoni televisori del momento, l'unico punto debole tecnico per noi è il pannello a 8 bit, ma non dovrebbe essere troppo importante a meno che non si cerchi il meglio del meglio.

Il Samsung Q70A e il Samsung Q75A sono gli stessi, cambia solo il design. Questi modelli sono inferiori al Q80A poiché il pannello è EdgeLED anziché FALD, per noi un fattore importante poiché perdiamo in uniformità e contrasto, sebbene consenta il design con pannelli più sottili. Mantengono la porta HDMI 2.1 e i 100Hz nativi.

Il Samsung Q60A è il più semplice dei QLED, un pannello EdgeLED nativo a 50Hz, per noi non vale la pena pagare per un QLED se abbiamo invece le altre specifiche di fascia bassa. Non è una TV che consigliamo.

Samsung Q50A è la nuova scommessa da 32 pollici di Samsung con tecnologia QLED. La risoluzione è FullHD anziché 4K. Il miglior televisore da 32 pollici dell'anno.

Conclusione

In conclusione possiamo riassumere in base alla nostra esperienza personale e ai nostri gusti: che il miglior televisore Samsung di quest'anno è il QLED Q80A, è il televisore che compreremmo noi stessi, include i principali vantaggi dei migliori televisori (anche se non tutti ) ad un prezzo ragionevole. Se stai cercando una TV top top cercheremmo una TV con un pannello OLED e se stai cercando di spendere meno non pagheremmo quanto costa un QLED e cercheremmo i televisori 4K "classici" di Samsung come l'AU8005 o l'AU9005.

Opinione completa:

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google