Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

LG webOS 3.0 Smart 2016 recensione

Nessun commento
LG è uno dei migliori marchi in Smart grazie alla sua piattaforma webOS. In questo 2016 presenta il webOS 3.0. LG migliora ogni anno la sua piattaforma ed è stato uno dei migliori, se non il migliore degli anni precedenti.

webOS 3.0 LG Smart TV 2016

LG è dedicato a semplificare la sua piattaforma sempre più in modo che sia più facile il tempo CAD, e ottenere, in termini di facilità d'uso, prende webOS vantaggio piattaforme Smart che offrono altre marche. E 'più intuitivo e più "pulito". Un'altra caratteristica delle smart LG è il suo controllo del puntatore "Magic Control", quest'anno ha aggiunto la funzione "Magic Zoom" per ingrandire testo e immagini senza compromettere la qualità dell'immagine e migliorare la connessione "Mobile Magic" collegare il Smartphone alle applicazioni TV e di visualizzazione su lo schermo. In conclusione webOS è il migliore smart 2016.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google