Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Differenza Samsung MU6400 MU6100 MU6500 MU6000 MU6200

Nessun commento
La serie MU6 Samsung del 2017 comprende mid-range Smart TV con risoluzione 4K (UltraHD). I modelli di questa gamma sono migliori vendite ogni anno. Essi condividono diverse caratteristiche come la risoluzione 4K, HDR, pannello 8Bit VA, non sono in 3D. Il pannello superiore 10 bit è disponibile dalla serie 7000. La Smart è la stessa in tutta la gamma: Tizen.
Ads


Differenze Samsung MU6000 Series

La differenza principale tra questi televisori è il disegno dello schermo: Flat/Curved
* I modelli piatti hanno alcune dimensioni dello schermo con pannello VA e altri PLS, nel pieno parere di ogni modello è possibile trovare le differenze tra le dimensioni.

Il più economico è il Samsung MU6100 con schermo piatto e tecnologia "PurColor", che è leggermente inferiore alla ActiveColor. UHDDimming funziona bene, ma è anche un po 'inferiori.
Il Samsung MU6200 è lo stesso del MU6100 ma con lo schermo curvo e la propria tecnologia degli schermi curvi: Autodepth.
Il top gamma è il Samsung MU6400, l'evoluzione di uno dei più venduti e raccomandato nel 2016. Esso include una migliore riproduzione e precisione del colore (ActiveColor) mantenendo il pannello 8bits. Essa ha anche un po 'più di PQI (1500Hz) per un veloce immagini in movimento anche se il pannello è mantenuto a 50Hz.
Il Samsung MU6500 è lo stesso del MU6400 ma con schermo curvo.

Link sponsorizzati:
Prezzo:
Il prezzo di 55 pollici è di 1200€. Il prezzo varia a seconda: modello, negozio, vendite, ....

Conclusione

Questi modelli condividono diverse caratteristiche e la differenza principale è sullo schermo Curved/Flat e la riproduzione del colore ActiveColor / PurColor, si consiglia di acquistare il Samsung MU6400 in quanto è un po 'più alto e la differenza di prezzo è minima, ma nessuno di questi modelli sono più che sufficienti per gli utenti medi. Non si consiglia nessuno di questi modelli se avete intenzione di guardare la TV dai lati, il suo angolo di visione si riduce.

Recensione Completa:

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google