Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Confronto LG UK6470 UK6500 UK6750

Nessun commento
Questi sono i modelli mid-range LG per il 2018-2019 che possono essere trovati nei negozi del Italia, altri modelli disponibili saranno sicuramente importati da altri paesi, se vuoi discutere di una qualsiasi delle varianti della serie LG 2018 6 non esitare a lasciare un Commenteremo e cercheremo di includere il tuo modello in questo post.

I modelli TV della serie 6000 di LG sono di fascia media, ideali per qualsiasi tipo di famiglia che vuole godersi le ultime tecnologie e non vuole spendere una piccola fortuna, sono televisori adatti a tutte le famiglie, con un buon angolo di visione in modo che andare bene a vedere in prima pagina e dai lati, include anche una delle migliori piattaforme Smart del momento per connettersi a Internet e accedere a contenuti online, applicazioni video ecc.

Alcune delle principali caratteristiche tecniche sono comuni a tutti i modelli di questa serie: IPS Panel**, risoluzione 4K, native 50Hz, Smart webOS, ...

Possiamo separare i modelli in due gruppi: da 6100 a 6470 e da 6500 a 6950. Il primo gruppo non ha LocalDimming e la frequenza di PMI è un po 'più bassa, quindi la qualità dell'immagine è leggermente inferiore, inoltre include un HDMI in meno. La differenza tra i migliori modelli di questa serie è principalmente estetica. LG UK6950 * include Magic Control e una nuova tecnologia audio.

* I pannelli di 50 e 70 pollici sono VA, ci sono anche piccole differenze nelle PMI in base alle dimensioni. Tecnologia UltraLuminance e LocalDimming per pannelli di 55 e superiori.
Il modello da 86 pollici va a parte con una migliore mappatura dei colori, DolbyVision, più HDMI, ..

Opinione completa:

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google