Samsung Q70R vs Q60R. Che è migliore?
- Il modello 2020 aggiornato è il Samsung QLED 60T
La differenza principale risiede nel tipo di pannello: il Q60R monta un EdgeLED, ma uniformità e contrasto, mentre il Q70R monta un FALD con controllo di zona nettamente superiore. Inoltre, il Q60R ha un picco di luminosità massimo inferiore, che è abbastanza importante per riprodurre contenuti HDR di alta qualità, non è compatibile con HDR10 +.
Il modello Q60R è disponibile da 43 pollici, quindi se stai cercando queste dimensioni non ci sono molte opzioni migliori di questo QLED.
Il prezzo del Samsung Q70R è considerevolmente più alto, circa 300 € in più in 55 pollici.
Il nostro Score:
Questo punteggio è totalmente soggettivo, è formato da sensazioni personali soggettive, recensioni diverse e non si occupa di aspetti tecnici o di misurazioni numeriche.
Conclusione
La conclusione è chiara, il Samsung Q70R è molto meglio del Samsung Q60R sotto tutti gli aspetti tranne il prezzo. Q70R offre una migliore qualità dell'immagine ed è compatibile con alcuni dei migliori formati HDR. È più luminoso, un contrasto migliore e una migliore uniformità del pannello. Per noi l'unico motivo per scegliere il Samsung Q60R è che il tuo budget non arriva per acquistare il Samsung Q70R.Recensione completa
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Non e vero
RispondiElimina