Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Cos'è OneConnect di Samsung?

Nessun commento
Il sistema OneConnect di Samsung è disponibile solo su modelli di fascia alta, si basa su una scatola di derivazione esterna alla TV e con un singolo cavo si collega allo schermo.

Questo concetto di "una connessione" include anche la presa elettrica su quel singolo cavo, motivo per cui appendere la TV alla parete è molto più semplice e pulito se non è necessario collegare cavi HDMI, Ethernet, ecc.

Nella confezione possiamo trovare:

  • Connessioni HDMI
  • Ethernet
  • Antenna
  • USB

* È importante che il luogo in cui si sceglie di posizionare la scatola di giunzione sia un luogo ventilato in quanto potrebbe surriscaldarsi leggermente.

Possiamo dire che ci sembra un'ottima idea, ma utile solo se hai intenzione di appendere la TV al muro dal momento che estrarre i cavi è piuttosto ingombrante, se hai intenzione di utilizzare la solita base e posizionarla su un pezzo di mobili, la scatola OneConnect è comoda, ma non è nemmeno un problema effettuare i collegamenti come al solito.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google