Confronto Sony XH9096 Samsung Q80T LG NANO916
Il confronto tra i modelli di fascia alta 2020: Sony XH9096 vs Samsung Q80T vs LG NANO916
Questi sono i modelli che abbiamo scelto di acquistare come televisori più consigliati all'interno di fascia alta (non i migliori dell'anno). Con un prezzo che riteniamo in linea con il suo valore. Sono tutti buoni televisori ma presentano alcune differenze importanti che li rendono più o meno consigliati a seconda dell'uso che si intende dargli. I modelli di fascia alta non sono venduti in piccole dimensioni, questi televisori sono disponibili da 55 pollici.
Questi modelli Sony XH9096, Samsung Q80T e LG NANO916 condividono risoluzione 4K, buona qualità dell'immagine in generale, una buona piattaforma Smart, compatibile con HDR, pannello FALD nativo a 10 bit 100Hz, che sono le specifiche che fanno la differenza tra la fascia alta e di fascia media.
- Sony XH9096: TV eccellente, una delle migliori per i giocatori. Buono per i film ma migliore per la vista frontale.
- Samsung Q80T: colori incredibili e ottimo contrasto e luminosità. Ideale per i film e tutti gli usi.
- LG NANO916: grande gamma di colori reali, brillante. Buon angolo di visione
55 pollici prezzo 1200-1500 €
Il nostro punteggio:
Questo punteggio è totalmente soggettivo, è formato da sensazioni personali soggettive, recensioni diverse e non affronta aspetti tecnici o misurazioni numeriche.
Conclusione:
Per noi, il Samsung QLED Q80T è il migliore dei 3, ma anche se puoi trovarlo in vendita, di solito è un po 'più costoso degli altri due. Il Sony ideale per i giocatori e l'LG per tutti i tipi di utilizzo con un buon angolo di visione. Per noi allo stesso prezzo non avremmo dubbi e sceglieremmo il Samsung Q80T.
Nessun commento :
Posta un commento