Confronto LG OLED CX vs C1, quale acquistare?
I televisori LG OLED sono i migliori che puoi acquistare nei televisori 2021. I modelli LG CX e LG C1 sono due dei più consigliati.
Sono due televisori molto simili, il CX è il 2020 e il C1 è l'aggiornamento del 2021. La differenza principale è il processore Alpha 9 gen 4, che consente di ridimensionare un po' meglio i contenuti diversi dal 4K, il che vale la pena considerare poiché la maggior parte del contenuto non è in 4K.
Questi televisori presentano i neri più profondi e un ampio angolo di visione, la massima luminosità di picco è uno dei loro punti più deboli e rimane simile al modello CX. La connettività viene inoltre mantenuta con 4 ingressi HDMI 2.1 di cui uno con supporto eARC/ARC.
Il design è quasi identico e lo Smart webOS si è evoluto poco o niente, più estetico che altro.
Confronto LG C1 vs LG CX, quale comprare?
Il C1 non offre davvero un grande cambiamento rispetto al CX, il più notevole è il nuovo processore e la nuova evoluzione di WebOS 6.0. In termini di qualità dell'immagine, è molto buona ma non ci sono differenze notevoli tra i due televisori. Decidiamo tra il nuovo o il vecchio modello: se hai già il CX, non comprare il C1, se trovi ancora il CX nei negozi e puoi risparmiare più di 200€ in anticipo con il modello CX 20202, se il prezzo è simile quindi meglio acquistare il C1.
Se vuoi davvero una TV migliore della CX del 2020, dovresti cercare l'LG OLED G1, che è più costoso. Se vuoi un televisore tra i migliori e con il miglior rapporto qualità prezzo, sia il C! come il CX, soddisfano più che le più alte aspettative di qualsiasi acquirente.
Opinione completa:
Nessun commento :
Posta un commento