Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Quale TV comprare 2021 settembre

Nessun commento

 Ti consigliamo di acquistare TV LED ad settembre 2021. Tra tutti i modelli in vendita troviamo alcuni nuovi (2021) e alcuni modelli dello scorso anno (2020). Ci sono molti fattori da tenere in considerazione prima di scegliere una TV, ti consigliamo di visitare la nostra guida all'acquisto della TV prima di scegliere una nuova TV. In questo post vi proponiamo la nostra personale valutazione dei migliori televisori senza entrare negli aspetti tecnici.

Quale TV comprare nel 2021?

Ci sono molti modelli sul mercato, di varie marche e con piccole differenze tra loro, ma ci sono alcuni televisori consigliati e altri no. Ti mostriamo alcuni dei migliori televisori che puoi acquistare in base al loro rapporto qualità-prezzo e secondo quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

TV per tutta la famiglia 2021:

TV che sono considerate di fascia bassa ma hanno un bell'aspetto, una buona risoluzione Smart e 4K. Buona connettività. Ideale per chi desidera semplicemente un televisore moderno aggiornato e connesso a internet per godersi tutte le piattaforme di streaming.

LG UP7700: è la TV con pannello IPS che consigliamo a tutti i pubblici, è la TV che ho comprato per i miei genitori, buona per guardare la TV, per guardare lo sport e abbastanza per le serie Netflix e Movistar a cui si può accedere da esso TV. Buon angolo di visione e prezzo contenuto.

Samsung AU8070: una TV ideale per tutti i tipi di pubblico, ma per vedere meglio di fronte che di lato, meglio dell'LG UP7700 se ti piace guardare i film al buio, non è una meraviglia ma è più che sufficiente per la maggior parte.

TV per guardare film 2021:

Se sei un amante del cinema e ti piace stare seduto sul divano, fai popcorn, spegni le luci e metti su un film o una serie. Hanno un pannello FALD che è superiore ai televisori precedenti, quindi sono un po' più costosi.

Sony XH9005: un ottimo televisore del 2020, che è una buona opzione se lo trovate in saldo. Questo è quello che consideriamo il miglior TV qualità-prezzo del 2020. Ideale per guardare film, neri profondi, buono anche per i videogiocatori e per guardare la TV. Questa è la TV che ho comprato l'anno scorso. 

Samsung Q80A: una TV QLED 2021, è simile nel pannello alla Sony. Questo è il Samsung QLED che ci piace di più, un televisore molto equilibrato ad un prezzo relativamente ragionevole. buono per tutti gli usi ma angolo di visione un po' giusto. Neri profondi e lucidi più che sufficienti. La piattaforma Smart funziona molto bene ed è molto completa. 

TV per giocatori 2021:

Per gli amanti dei videogiochi crediamo che sia importante scegliere una TV adatta quanto scegliere tra PlayStation o XBOX. Una TV per i giocatori deve avere una frequenza nativa di 100Hz, un pannello FALD e porte HDMI2.1.

Sony X90J: Eccellente TV 2021 che aggiorna la già buona XH9096. È predisposto per i giocatori con porte HDMI 2.1 e un input lag basso, ottimo anche per il cinema e altri usi. Un televisore che vale più di quello che costa.

Miglior TV 2021:

Per noi, e nonostante ci siano alcuni che non sono d'accordo, i migliori televisori attuali sono gli OLED, in particolare gli OLED LG. Questi tipi di TV hanno un bell'aspetto dalla parte anteriore e dai lati, offrendo neri profondi e un'eccellente uniformità del pannello. Sono anche molto buoni per i giocatori. Nonostante ci siano altri brand come Sony che offrono anche TV OLED, per noi LG è la regina in questo mercato e l'unica domanda è quanto sei disposto a spendere per acquistare un ottimo televisore.

LG OLED CX: è un OLED 2020 che è ancora in vendita in molti negozi, il suo prezzo è sceso molto perché sono usciti i nuovi modelli ed è l'opzione migliore per non spendere molto e ottenere la migliore qualità dell'immagine. 

LG OLED C1: l'aggiornamento 2021 del CX, molto simile ma con un processore più potente. Se acquisti questo televisore non sbagli. È disponibile da 48 pollici in su. Se proprio non hai problemi di budget puoi acquistare il modello OLED LG G1 superiore, anche se non pensiamo che scenderà sotto i 2000€ fino alla fine del 2021.

Conclusione:

Per noi, questi sono i televisori da tenere in considerazione, sebbene ci siano molti più modelli e molte varianti di design di questi, nel nostro blog puoi trovare la nostra recensione completa di tutti i televisori in vendita questo 2021 in Spagna. In generale, non siamo convinti dei televisori Sony X80J di fascia bassa o dei televisori LG Nanocell di fascia medio-alta. Se hai domande su modelli specifici puoi lasciare un commento e cercheremo di consigliarti.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google