Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Panasonic TX-L47DT50: Panasonic Ultra Clear Panel

Nessun commento



Il nuovo televisore Panasonic TXL47DT50 nel 2012 la casa è di 47 pollici (se si può trovare in 47 -55 "). Panasonic ha fatto un buon lavoro, senza un numero moderno di grandi dimensioni. In termini di caratteristiche tecniche Ultra Clear Panel utilizza il proprio 3D Ready. Hanno un 1600 Hz per cui vi è una riproduzione delle immagini con movimento fluido forte. uno 2D-3D converter, ma non include occhiali attivi che devono essere acquistati separatamente. corso comprende tutte le porte essenziali, quali HDMI o USB e un registratore.   
È possibile trovare questo TV da *** a *** € o potete consultare il nostro elenco di negozi TV online 


Tecnici / Specifiche tecniche: 

TEC: Ultra Clear Panel
Frequenza di aggiornamento: 1600Hz  
Display: 47 pollici  
3D: Sì (bevande escluse)  
Altre specifiche:   

  • 4xHDMI.
  • 3xUSB 2,0.
  • Internet WiFi
Visualizza tutte le specifiche ( pagina costruttore )   Verificare che le sigle della TV LED (HDMI, DLNA, VSTA, ...) 


Design:   
Panasonic ha optato per un design più classico, con un telaio in metallo sottile e una superficie di vetro che danno eleganza al televisore.   Misure in cui è possibile trovare questo televisore Panasonic LED è 42 ", 47" e 55 "   


Come altri televisori Panasonic TX-L47DT50?   

Assicuratevi di controllare la Guida all'acquisto il più appropriato TV LED 
Come altri televisori Panasonic TX-L47DT50 altre marche:   

Conclusione (verdetto):  
Samsung Panasonic è almeno sulla tecnologia LED è interessato.   Per il primo anno ha lanciato una televisione con serie intenzioni di essere al di sopra del fatturato.   Il LED TV TXL40DT50 Panasonic offre una grande design, eccellente qualità delle immagini, la riproduzione in 3D, Internet e l'inattività DLNA, che rende facile condividere i contenuti collegando i computer in una rete domestica.   
GuiacompraTV di raccomandare un modello per esaminare lo stesso prezzo della Panasonic TXL40DT50, ma Samsung, modello Samsung D6100 che è un Model Year 2011, ma le caratteristiche molto simili a questo modello di Panasonic.   È possibile visualizzare la nostra lista di tutti i modelli di LED TV Panasonicper il 2012

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google