Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Samsung SmartTV: Televisore intelligente

Nessun commento
Samsung TV SmartTV rappresentano meglio di qualsiasi altra marca sul fturo televisori intelligenti. SmartTV consente l'interazione con i comandi vocali, riconoscimento del volto e motion control ed altre caratteristiche. Con l'evoluzione Smart, Samsung consente di installare un "Evolution Samsung" kit ogni anno per aggiornare il, hardware firmware, software e di interfaccia. La TV non sarà obsoleto, senza dover acquistare uno nuovo. 

L'interazione Smart
Il Samsung Smart TV di interagire con la TV in una nuova voce e intuitivo l'utilizzo e il movimento, e la tecnologia di riconoscimento facciale. 
La TV Smartper controllare le funzioni come l'accensione / spegnimento del TV, cambiare canale, l'accesso alle applicazioni e navigare sul web utilizzando semplici comandi vocali e movimenti. 

Smart Content 
SmartTV dà accesso Smart al Hub semplificata e aggiornata con alcuni contenuti, applicazioni, navigazione web e di più, e alcuni contenuti 3D. Stata semplificata e ottimizzata nel menu principale per navigare il televisore è molto intuitivo. 

Evolution Smart 
Un'idea unica, almeno per ora. Samsung per aggiornare il tuo TV ogni anno, compreso l'hardware. Basta collegare il kit Evolution Samsung e trasformare la tua TV in un nuovo televisore. 

SmartTV Specifiche tecniche: 
Rate fino a 960Hz Clear Motion offre un movimento molto regolare, in modo da poter godere di immagini in rapido movimento, come eventi sportivi o film d'azione. Include la tecnologia 3D Full HD 1080p. Ultimo Micro Dimming tecnologia migliora il contrasto, colore e nitidezza. 

Modelli: 
Non tutti i modelli di Samsung SmartTV incorporano tutte le caratteristiche. A seconda del modello hanno tecnologie e funzioni diverse. 
È possibile visualizzare la nostra lista di tutti i modelli di LED TV Panasonic per il 2012 

SmartTV televisori Samsung sono i migliori con la tecnologia LED TV 2012. Samsung è stata a lungo è stato un brand di spicco, ma si stima che attualmente una su 3 TV Samsung ha venduto. 

Visita il sito ufficiale di Samsung SmartTV 

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google