Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Che raccomandazioni di acquisto tv nel 2012

Nessun commento


Questo TV LED 3D con l'acquisto nel corso del 2012? Questo 3D LED TV buy nel 2012? Qual è il miglior TV 3D nel 2012? Questo TV LED con tecnologia 3D è meglio?

Quindi provare a raccomandare di acquistare TV LED se si vuole integrare la tecnologia 3D:
Per decidere quale sia la migliore 3D non dobbiamo solo guardare la tecnologia 3D utilizzata da ogni TV se non nel processore intero, CMR, luce, ... Ecco le caratteristiche principali di ogni marca 3D.

Samsung:
E 'di gran lunga il primo marchio ad offrire grande 3D che ha puntato sulla maggior parte dei loro modelli. Il fatto vorranno anni che incorpora questa tecnologia lo rende una buona opzione per il 2012. Edge LED tecnologia 3D che delizieranno gli amanti 1080p cinema 3D.
Per godere di questa tecnologia consiglio ES7000 ed ES8000 modelli per questa tecnologia combinata con processore dual core e una buona CMR impedire il godimento delle immagini 3D.
La serie di Samsung tecnologia 3D sono inclusi:

È inoltre possibile trovare la nostra lista con tutti i modelli di Samsung 2012

LG:
LG continua senza sosta nel suo intento di sfruttare al meglio il TV 3D LED. Per il 2012 ha lanciato la sua più recente tecnologia Cinema 3D senza battere ciglio, attraverso l'uso di una sottile pellicola polarizzante sullo schermo (e l'uso dei suoi Cinema occhiali 3D). La TV ha anche l'interessante funzione 3D Boost Luce, che garantisce il godimento di immagini più luminose, e promette di offrire un angolo di visione più ampio in 3D. Per la maggior parte dei professionisti LG 3D passivo ha il miglior mercato.
La maggior parte LG TV LED per il 2012 includono la tecnologia 3D. Si consiglia un modello di fascia media LG LM670S o LM620S che è il campo più economico, ma SmartTV con il 3D.
È inoltre possibile trovare la nostra lista con tutti i modelli di LG 2012 con caratteristiche

Panasonic:
Panasonic offre l'anno 2012 per la prima volta una buona gamma di TV LED. La maggior parte dei modelli includono 3D.
Il pannello IPS Alpha utilizzato per il LED 3D TV LCD ha raddoppiato la velocità di risposta per una più uniforme e rapida. Inoltre, una trasmissione ad alta velocità ed originali nuovo sviluppo aumenta la velocità del disco di raggiungere il massimo livello di qualità di immagine 3D LCD e la minima interferenza, garantendo immagini nitide in 3D e garantire una visione confortevole. Come Samsung utilizza sistema attivo 3D e funzionari hanno detto che sta lottando per standardizzare gli occhiali per facilitare la compatibilità tra le apparecchiature di marche diverse, nessuna speranza nel breve termine.
Modelli Panasonic che offrono 3D sono:
DT50, WT50, ET50, E50
È inoltre possibile trovare la nostra lista di tutti i 2012 modelli di Panasonic

Sony:
Sony ha introdotto quest'anno come una grande innovazione nel TV LED tecnologia high-end X-Reality PRO Engine ™ 3D Super Resolution. Questa tecnologia sviluppata da Sony offre immagini 3D in Full HD senza "ghosting" o "ghosting", riducendo al minimo lo sfarfallio. La luminosità è eccellente anche con abbastanza leggero (consiglia di spegnere le luci per godere del 3D). L'angolo di visione è stato migliorato e nuovi occhiali hanno chiuso per tenere fuori la luce.
I modelli che includono X-Reality PRO Engine ™ 3D Super Resolution: 55HX850, 46HX850, 40HX850. Gli altri modelli 3D con Motionflow XR ™ 480: 55HX750, 46HX750, 40HX750
È inoltre possibile trovare la nostra lista di tutti i 2012 modelli di Sony

In conclusione: si può dire che per un dsifrutar 3D davvero occhiali degni necessario acquistare un modello di fascia alta. Davvero in 3D è molto evidente la differenza tra un Samsung ES6000 o ES8000 Samsung, il prezzo anche molto diversa.
Non è consigliabile la scelta di un TV economico se vi piace la qualità 3D, medio-end dotate di TV bassa 3D come un extra, non come uno dei suoi punti di forza. Dobbiamo anche decidere tra vs passiva 3D. Attivo, nel nostro caso il Consiglio Samsung vs LG.

Entrambi offrono modelli 3D di alta qualità nei loro superirores, l'ES8000 Samsung sembra grande da vicino e da lontano, con un impegno 3D attivo e forte a questa tecnologia. L'LG Cinema 3D è disponibile in quasi tutti i modelli di LG a differenza di Samsung offre solo una migliore 3D se il modello di punta. La verità è che per godere al meglio del 2012 3D passivo dovrebbe essere LM8600 o LM9600 modelli. L'LG TV LED includono 6 agli 8 occhiali mentre Samsung offre 2, se si desidera acquistare più occhiali dovrebbe spendere circa 50-100 € per confezione di 2 occhiali attivi.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google