Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Cosa devo fare per prendersi cura del mio TV LED?

Nessun commento

Mi interessa che la mia TV a LED per durare corretto funzionamento più a lungo possibile? Cosa devo fare per prendersi cura del mio TV LED?

La TV LED sono già in tutti i negozi e sempre più nelle case, ma come ci prendiamo cura per durare per molti anni? Qui segnaliamo alcuni importanti aspetti che riteniamo per estendere la durata e la qualità del nostro nuovo televisore LED.

Temperatura: Forse è il primo aspetto da considerare, insieme con l'umidità. Come tutti i componenti elettronici non devono essere in luoghi con temperature alte o basse (soprattutto se bagnato). Ciò significa che è meglio metterlo contro un muro o contro una finestra di vetro. Fuori dovrebbero inoltre, ove possibile, dei radiatori. Le marche più importanti consigliamo la temperatura di esercizio è compresa tra 10 e 40 ° C. Al di fuori di questa gamma può causare malfunzionamenti del televisore LED. Idealmente 20-25 gradi.

Umidità: L'umidità e liquidi sono il più grande nemico di tutti i gadget elettronici. Questo aspetto è dificl di controllare, perché quasi nessuno sa che cosa è l'umidità, in%, della vostra casa. Non impazzire con un minimo di buon senso è sufficiente. Come con la temperatura, mettere il TV LED con un bicchiere riscaldato mentre sta nevicando, crea umidità eccessiva che può danneggiare il televisore LED. L'umidità raccomandato dai produttori è compresa tra 10 e 85%.

Illuminazione: L'illuminazione rende molto elevati spot TV LED può formare, si consiglia di non sotto il sole diretto per lo schermo duarnte lungo, possono anche influenzare la temperatura e riflette.

Immagini fisse: dobbiamo evitare di lasciare immagini fisse sulla nostra TV LED più di 2 ore. Il consiglio, se si vuole utilizzare il televisore come monitor del PC a LED è più bassa la luminosità, ridurre al minimo i possibili effetti della combustione, e di attivare lo screen saver del computer. Mentre TV LED non soffrono di bruciatura dello schermo sia come plasma, consigliare il programma TV per lo spegnimento automatico, la maggior parte delle serie fare, quando non usiamo il computer.

Consenti Il TV LED per tutto il giorno, o più giorni non è utile in alcun modo, la televisione e altri elettrodomestici che abbiamo in casa, riscaldati ed è meglio lasciare a riposo.

Pulizia: Schermo è forse una delle parti più delicate del nostro TV a LED. Ecco perché abbiamo pulito periodicamente, non lasciare che si accumulano polvere e macchie. Se non è pulito periodicamente la pulizia sarà più aggressivo. Usare sempre prodotti specifici e jersey manica.

Esternalità: entro esternalità possiamo migliorare la cura per la nostra TV LED sono regolatori di tensione che regolano il superamento della tensione e soprattutto stare attenti con i comandi di Wii e PSMotion. Si consiglia vivamente di legare i controlli di movimento nelle mani dei bambini. Poi, e, infine, un esempio che non dovrebbe essere fatto con una TV LED, se si desidera mantenere in modo corretto.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google