Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

TV OLED 2013: Samsung ES9500 vs LG EM9600

Nessun commento

Miglior TV LED presentato per diverse marche nel 2013 è la prova che la tecnologia a LED permette pannelli giganti. Vi presentiamo alcuni dei modelli più grandi della TV LED 2013. Oltre ad essere schermi giganti sono probabilmente il migliore TV LED mai fatto.

LG OLED TV EM9600
Notevoli per avere uno spessore di soli 4 mm con una diagonale dello schermo di 55 pollici. Ma tutto non è la dimensione, sembra che questo display OLED offre livelli di nero i colori senza eguali.
In termini di caratteristiche tecniche non sono confrimadas ancora, ma sembra offrire contrasto 100.000.000:1, un vero oltraggio.
Due modelli saranno commercializzati in Italia, non si conoscono ancora le differenze che esistono tra i due, speriamo che uno è "low cost". Il nome che darà a questi modelli in Spagna / Europa sembra essere la LG e LG 55EM975V 55EM970V.
Informazioni sul prezzo non si hanno notizie ancora, ma sarà di circa il 5000-7000 €

Samsung ES9500 OLED TV
Samsung commercializzerà il suo primo TV OLED da 55 pollici inoltre, la 55ES9500 Samsung. Utilizza la stessa tecnologia che LG OLED, che è superiore in linea di principio, ma ci aspettiamo il massimo dal il marchio numero uno Samsung TV LED.
In ogni caso, si prevede che il costo di questi modelli sarà anche molto elevate.

Differenze Samsung ES9500 vs LG EM9600
La differenza principale che si può fare con i dati pubblicati finora è con tecnologia a LED. Samsung utilizza "Super OLED", mentre LG descrive la sua tecnologia come WOLED, bianco OLED. Samsung afferma la sua tecnologia è superiore perché utilizza filtri per elaborare l'immagine. Dovremo avere nelle loro mani per trarre una conclusione.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google