Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Scegli consiglio TV LED: ES7000 PFL7007 DT50 LM765s

2 commenti
Quale modello è meglio? TV a scegliere nel 2013 tra il Samsung ES7000, Panasonic DT50, Philips PFL7007  e LG LM765S/LM760S. Tutti questi gruppi di marche diverse possono essere acquistati soprattutto per il suo prezzo. Non abbiamo incluso qualsiasi modello di Sony, in questo caso l'HX750, Sony dal 2012 modelli non ci convincono.

I modelli ES7000, DT50 e LM765S PFL7007 hanno alcuni punti in comune e alcune differenze evidenti. Abbiamo fatto i nostri commenti su questi modelli:


Ognuno di questi modelli è una buono TV LED.

SmartTV
Il SmartTV è la piattaforma che viene utilizzata per accedere a Internet utilizzando le applicazioni oltre a televisori di fascia alta consentono di utilizzare il browser web. Il browser Web deve includere in flash per visualizzare i video in streaming.
  • Samsung ha la migliore SmartTV con molte applicazioni e integra browser web con flash.
  • LG ha un rapporto molto stretto SmartTV Samsung include anche la "Magic Control" per navigare tra i menu. Incorpora anche del browser flash.
  • Panasonic non ha una buona SmartTV, è arrivato un po 'tardi per queste opportunità e ha poche applicazioni rispetto a Samsung o LG. Web browser ha Flash.
  • Philips ha una SmartTV povero e incorpora anche questo browser non supporta flash.
In ogni caso ricordarsi di passare la TV non è la stessa con un PC.

Immagini 2D
Vi è una differenza nella immagine 2D. Samsung e Panasonic hanno un sacco di contrasto, Samsung offre il nero più nero, ideale per la visualizzazione di immagini in penombra, non così importanti, se vogliamo guardare la TV in una stanza illuminata. L'LG offre una maggiore luminosità massima per cui è ideale per gli ambienti luminosi. LG pannelli IPS offrono maggiore angolo di visione, se vogliamo vedere la TV dal lato questo è fondamentale.

3D
Samsung e Panasonic 3D sfruttare al meglio la 3D attivo, con una definizione maggiore rispetto ai sistemi passivi, ma l'immagine sembra un po' più scuro e gli occhiali sono costosi da acquistare e un po 'fastidioso quando si utilizza un sacco. Passiva 3D va bene, ma il suo utilizzo ha meno definizione è meno faticoso e più confortevole il LG 3D passivo è considerato il migliore passivo 2012. Quest'anno 2013 molte marche, Panasonic, si sono trasferiti in una tecnologia passiva. In ogni caso il contenuto 3D manca ed è comune non usarlo di rado, per noi di non essere un fattore importante nel prendere una decisione definitiva.

Gamers:
Uno dei più importanti dei "gamers" è il tempo di risposta del TV, Input-Lag. Questo parametro non è specificato dal costruttore e deve essere misurata. Abbiamo compilato questi valori diversi siti di riferimento:

  • Panasonic DT50 25-30ms - AVForums
  • Samsung ES7000 31ms - hdtvtest.co.uk
  • LG LM7600 - 35-40ms - AVForums
  • Philips PFL7007: nessun valore, ma è abbastanza alta.
  • LG incorpora Dual Play: due players di giocare a schermo intero.

Compatibilità
Philips e Panasonic peggio di Samsung e LG.

Design
I modelli hanno un design diverso, più sobrio e più moderno. Philips presenta una novità, a questo punto, la luce TV Ambilight lancia dietro i colori che appaiono sullo schermo, veramente spettacolare. Panasonic ha le migliori finiture in metallo e vetro.

Altri aspetti:

  • Il Samsung integra il controllo vocale e il movimento della camera, dual core, kit evolution, ...
  • La LG ha il suo "Magic Control", dual play, ...
  • Philips celebre per la sua Ambilight , dual core, 5 x HDMI, ottimo suono, ...
  • Panasonic offre finiture di qualità e di immagine molto buona.


Infine, ricordiamo che tutti questi modelli sono televisori molto buoni e tutti sembrano grandi. Se avete domande o volete il nostro consiglio, si prega di lasciare un commento.

2 commenti :

  1. buongiorno... ho già un "vecchio" lcd panasonic che va benissimo, ma ho sentito parlare molto bene di Sony e meno bene di Samsung: vorrei spendere meno di 500 euro: cosa mi consigliate tra panasonic, sony, sharp o philips? ps: meglio col 3d o senza? vi ringrazio per una risposta

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianni!

    In quella dimensione dello schermo stai pensando? Tutti sono grandi marchi, dipende da quello che si sta andando a dare la TV: giochi, internet, film, stanza scura, la visione laterale ...

    RispondiElimina

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google