Differenze tra Passive 3D vs 3D attiva. Quale è meglio?
Prova a commentare le differenze tra 3D passivo e 3D attivo, non abbiamo intenzione di spiegare come i diversi sistemi funzionano tecnicamente. Si può leggere in Wikipedia: la televisione 3D. Quindi provare a spiegare le differenze nel loro uso e le preoccupazioni di bilancio.
Il sistema 3D passivi utilizza occhiali senza batterie / batterie ricaricabili, che li rende più leggeri e meno costosi. Il sistema passivo fornisce una risoluzione inferiore a quella 3D attivo, ma il quadro è un po 'più chiaro, meno stancante per gli occhi e non richiede molte risorse di TV, che lo rende più adatto per i modelli più modesti, dove il 3D attivo piuttosto persi. I marchi principali sono LG passiva 3D (2012 e 2013) ed i modelli 2013 Panasonic.
Dobbiamo anche dire che il 3D non è usato molto in realtà, non vi è attualmente poco contenuto e non è bello vedere la TV con gli occhiali. In termini di qualità di film girati solo in 3D valgono, contenuti trasformato da 2D a 3D sono molto poveri.
La nostra conclusione è che il tipo di 3D non dovrebbe essere un fattore decisivo quando andiamo a comprare un televisore, se non prenderlo come un ulteriore bonus. Se avete una famiglia numerosa, non esitate a scegliere una TV LED con tecnologia 3D passiva.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento