Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Differenze tra Passive 3D vs 3D attiva. Quale è meglio?

Nessun commento

Prova a commentare le differenze tra 3D passivo e 3D attivo, non abbiamo intenzione di spiegare come i diversi sistemi funzionano tecnicamente. Si può leggere in Wikipedia: la televisione 3D. Quindi provare a spiegare le differenze nel loro uso e le preoccupazioni di bilancio.


Il sistema 3D attivi utilizza occhiali con batteria / batterie che li rende più pesanti e più costosi. Per il sistema 3D attivo per funzionare correttamente è necessario un buon TV, quindi si può dire che attiva 3D è più adatto per i modelli di fascia alta per i modelli di gamma medio-bassa. Il 3D attivo offre una risoluzione superiore a quella 3D passivo, ma alcune persone sono vista più stanco, soprattutto come ci si abitua. Siamo in grado di evidenziare le marche con attivo LED TV Samsung, i loro modelli 3D 2012 e 2013 l'uso della tecnologia 3D attiva. Anche Panasonic e Sony nei loro modelli 2012 utilizzano 3D attivo, ma Panasonic ha superato questo 2013 un sistema passivo.

Il sistema 3D passivi utilizza occhiali senza batterie / batterie ricaricabili, che li rende più leggeri e meno costosi. Il sistema passivo fornisce una risoluzione inferiore a quella 3D attivo, ma il quadro è un po 'più chiaro, meno stancante per gli occhi e non richiede molte risorse di TV, che lo rende più adatto per i modelli più modesti, dove il 3D attivo piuttosto persi. I marchi principali sono LG passiva 3D (2012 e 2013) ed i modelli 2013 Panasonic.

Dobbiamo anche dire che il 3D non è usato molto in realtà, non vi è attualmente poco contenuto e non è bello vedere la TV con gli occhiali. In termini di qualità di film girati solo in 3D valgono, contenuti trasformato da 2D a 3D sono molto poveri.

La nostra conclusione è che il tipo di 3D non dovrebbe essere un fattore decisivo quando andiamo a comprare un televisore, se non prenderlo come un ulteriore bonus. Se avete una famiglia numerosa, non esitate a scegliere una TV LED con tecnologia 3D passiva.



Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google