Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Consiglio: Quando è il momento migliore per comprare un TV LED?

1 commento
Molti acquirenti rientrano nella stessa domanda, sto facendo bene ora acquistare il televisore, non è meglio aspettare un po 'e diminuzione del prezzo? Quando è il momento migliore per comprare un TV LED? in che mese dell'anno sono i TV LED più economico?

Queste domande sono piuttosto ricorrenti, di solito rispondere a più di due o tre volte a settimana. E 'meglio se aspetto un po'? tutti hanno paura di vedere i nostri nuovi TV 100 € più economica la prossima settimana.
La TV LED presentato all'inizio di quest'anno alla fiera di Las Vegas e ha portato sul mercato da marzo ad aprile su alcuni modelli e altri su settembre. Dal momento in cui vengono messi in vendita dall'inizio di perdere i soldi, settimana dopo settimana, in modo da scegliere la migliore non è facile, come ogni settimana, le cascate di prezzo, ma è più vicino ad un nuovo modello fuori.

Il nostro consiglio su quando è il momento migliore per comprare un televisore a LED non è solo comprare i nuovi modelli la prima volta che escono. Ogni anno i grandi marchi portare nuovi modelli a prezzi molto al di sopra del loro valore, per chi vuole l'ultima delle ultime. Il nostro consiglio è quello di acquistare modelli dello scorso anno (2019) dal giugno 2019 al giugno 2020 e passare a nuovi modelli dal 2020 al giugno 2020, non prima. Ciò significa che alcuni problemi come quello da febbraio di modelli dello scorso anno stanno diventando scarse, i negozi non vogliono rimanere con il vecchio magazzino.

Qual è il mese migliore per acquistare una TV LED, diremmo che in marzo-aprile, i nuovi modelli sono in arrivo e quelli in stock prezzo basso, ma si può correre fuori perché iniziano a esaurire. Tra questi mesi è quando il TV LED sono più economici.

Dove acquistare i televisori più economici? Una parte del periodo dell'anno possiamo anche risparmiare un sacco di soldi, se acquistati in negozi online avere molto più bassi i prezzi dei negozi fisici. Acquistare da un negozio online viene sempre più conveniente.

Si consiglia di visitare la nostra lista di negozi online prima di acquistare un TV LED

1 commento :

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google