Recomemdazioni: Il miglior TV per guardare film 2014
Molte persone vogliono acquistare i migliori TV LED per i film, gli amanti del cinema alla ricerca di un televisore per vedere dove i migliori film possibili. Tutti, o quasi tutti i modelli offrono una buona qualità per guardare film, ma si consiglia solo il meglio.Uno degli aspetti più importanti è il contrasto, neri profondi sono necessarie per guardare i film al buio. Per ottenere neri più neri del sistema Local / Micro Dimming viene utilizzato per scurire le aree del televisore. Anche se riteniamo che il più importante è il tipo di pannello, in quanto il tipo VA fornisce un migliore contrasto rispetto ai pannelli IPS.
Un altro aspetto fondamentale se vogliamo che il miglior TV LED per la visione di film d'azione è Hz.. Scene con movimenti rapidi, un aspetto migliore e più Hz.
Il Hz può fare effetto teatro appare dove l'immagine sembra troppo definito. Nella maggior parte dei modelli, migliorando Hz, può essere scollegato, come il Local Dimming.
L'audio è essenziale per godere di un buon film. Per quanto riguarda la qualità del suono credere che avete bisogno di acquistare un sistema esterno, dal momento che solo alcuni modelli di fascia superiore offrono più di 20W.
Noi consigliamo sempre più grande è meglio
lgblog.com |
Il miglior TV per guardare film 2014
- Samsung H7000: fascia alta 3D attivi 800/200Hz Local Diming
- Sony W805B: fascia media 3D attivo 400/100Hz
- Sony W605B: fascia bassa 200/50Hz
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento