Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Confontro tra LG LB570V vs LB580V

Nessun commento
L'LG LB580V e LB570V sono modelli molto simili. Entrambi sono Smart TV e non comprendono la tecnologia 3D. Questi due modelli sono i migliori TV senza 3D LG 2014. La maggior parte delle caratteristiche sono identici: SmartTV, 100Hz MCI, Triple processore XD Engine, 20W audio, ... 

Qual è la differenza tra il LB580V e LB570V TV? 
La differenza principale tra questi è che il LB580V include Wi-Fi mentre il modello LB570V è opzionale. Wi-Fi viene utilizzato per collegare la TV al router, se il televisore è vicino al router può essere collegato tramite un cavo Ethernet. Il nostro consiglio è quello di salvare soldi e comprare il LG LB570V se abbiamo il router vicino alla TV, e si può sempre comprare un "accessorio" per incorporare il Wi-Fi USB.
Un'altra differenza evidente è il disegno, questi modelli hanno disegni diversi: con "gambe" o base quadrata, si può vedere la differenza nell'immagine sottostante.

La differenza tra i prezzi dei due modelli di LG non è molto grande, si prega di consultare la nostra lista di acquisti online il miglior prezzo per qualsiasi dei due modelli e acquistare il più economico, LG LG LB570V o LB580V.

Le nostre opinioni su questi modelli:

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google