Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Migliore TV LED senza Smart no 3D 2015

Nessun commento
Qual è il miglior TV senza smart, primo semestre 2015? Quali TV senza 3D e senza Smart TV è meglio? Qual è la nostra raccomandazione per un semplice e poco costoso TV?

Modelli di questo post sono 2014, ma sono disponibili per il 2015

Alcuni acquirenti vogliono solo un TV per televisione digitale terrestre, vale a dire, un semplice televisore per guardare la TV e alcuni film. Si consiglia di acquistare televisori SmartTV perché alcuni modelli attualmente senza connessione a internet. Se davvero si vuole un televisore senza extra queste sono le nostre raccomandazioni:

Samsug H5000:
E 'probabilmente il miglior TV LED senza smart (senza connessione a internet) 2014 .. La qualità dell'immagine è corretta, ma è possibile creare un piccolo effetto ghosting se vediamo sportivi o film d'azione. Il prezzo è basso e Samusng è un marchio di certificazione.

LG LB5610:
E 'il modello più economico LG FullHD 2014 Questo televisore è disponibile in molte dimensioni dello schermo 32-60 pollici, in modo che diventi la scelta migliore se volete un semplice, ma un grande schermo TV.

Philips PFH4309: 
Come gli altri modelli è FullHD, e venduto in dimensioni dello schermo fino a 50 pollici. Si tratta di una qualità qualità dell'immagine TV è buono per il prezzo che ha.

Sony R410B: 
E 'un po' come il Samsung H5000 TV, anche se il prezzo è di solito un po 'più alto, per il semplice fatto di essere un televisore Sony. Come gli altri 3 modelli hanno 100Hz (50Hz nel pannello). Se vogliamo che il televisore incorpora il nuovo DVB-T2 ci variante R413B, l'unica TV senza 3D e SmartTV senza includere questo nuovo sintonizzatore.

La nostra recensione completa di questi TV: 

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google