Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Quali TV LED acquistare ottobre 2014?

Nessun commento

E 'importante chiarire che questi sono i modelli che vi consigliamo l'acquisto alla fine del 2014 al dicembre partiremo per un altro post e offre alcuni nuovi modelli in vista della stagione delle vacanze, non sempre salvare questi posti di lavoro in quanto vi sono modelli che sono più costosi . Acquista nei negozi online garantisce prezzi equi e che questi prezzi variano poco.



Raccomandazioni per comprare un TV LED nel mese di ottobre / novembre 2014 sono:

Senza Smart TV senza 3D: 
Quasi tutti i modelli correnti includono Smart TV, che significa che si è connessi a internet, ma ci sono alcuni modelli di varie marche che non includono alcuna di queste nuove tecnologie sono modelli di fascia bassa, televisori solo per guardare la TV.
Samsung H5000: riteniamo sia il miglior Tv televisore non-Smart possiamo acquistare, offre un quadro abbastanza decente e il prezzo è basso.


Smart TV senza 3D: 
Come abbiamo detto quasi tutti i 2014 modelli includono SmartTV, la tecnologia 3D non è molto utile, perché qualche anno fa che le televisioni sono venduti, ma non ci sono quasi nessun contenuto. Il consiglio è di acquistare un televisore senza modelli 3D Smart TV sono gamma medio-bassa e il prezzo è molto simile ai modelli sono Smart TV. La Smart TV ci permette di accedere a Internet, collegare il nostro PC alla TV wi-fi ....
Sony W605B: è sicuramente meglio realción TV denaro nel 2014, ha una buona immagine 2D per il prezzo che si può comprare e consigliare questo televisore. C'è un modello leggermente più costoso di un po 'più alto, tanto più che i componenti è la Sony W705, ma anche altamente raccomandato.


Smart TV e 3D: 
Tutti i modelli di medio-alto-end 3D 2014 includono, ma non andare a usarla se vogliamo un buon televisore 3D arriva o sì. Tali modelli vanno dalla migliore midrange TV LED 2014 Vi consigliamo di acquistare una coppia di modelli di fascia media.
Sony W828B: Presenta la migliore qualità di 2014 immagini 2D, 3D e SmartTV non sono i migliori, ideale anche per i videogiochi.


Samsung H6500: Il modello di fascia media di Samsung, offre alcuni dei migliori 3D e SmartTV è corretta, si tratta di un modello con extra e vi consigliamo di acquistare questo televisore.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google