Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Sony W585B: Devo comprare questo Smart TV?

Nessun commento
Il Sony W585B è un TV LED 2014. Questo modello è disponibile in 48 pollici ed è una Smart TV (SEN). Sony ottiene quest'anno una buona immagine 2D qualità in quasi tutti i modelli, questo modello è di fascia bassa e si differenzia principalmente nel W605B che non includere la tecnologia MicroDimming e ha MotionFlow 100Hz. La Smart TV è giusto non è più, e il suono è nel mezzo di un televisore in questo intervallo. La connettività è buona con 4 x HDMI e 2 x USB. Questo modello include tutti i sintonizzatori correnti, inclusi DVB-T2.

È possibile trovare questo TV da il nostro elenco di negozi online

Dati tecnici e specifiche: 
Dimensioni dello schermo: 48 pollici
Tecnologia: LED TV
Risoluzione: 1.920 x 1.080
3D: No
Processore: X-Reality Pro
MotionFlow: 100Hz
Altro:
  • SmartTV 
  • Wi-Fi 
  • Browser OPERA
  • 4x HDMI 
  • 2xUSB 
  • Audio 8+8W 
    Sony Website
    Controllare le caratteristiche che significano le sigle della TV LED (HDMI, DLNA, VSTA, ...)

    Design Samsung W585B:



    sony.es


    Altri TV simili a Sony W585B:
    Non perdete la nostra guida all'acquisto di TV LED 2014 con i consigli necessari per scegliere il migliore TV LED.
    Verdict (Conclusione):
    La nostra recensione del Sony 48W585B non è molto buona. Il miglior di Sony 2014 è la sua qualità delle immagini 2D, in particolare grazie all'elevato livello di contrasto, questo modello non include la tecnologia Dimming quindi questo aspetto non spicca tanto quanto altri modelli. Anche il 100Hz può essere pochi per vedere i film d'azione o di sport. Tutto questo non significa che la TV è ancora male, ma ti invitiamo a rivedere il Sony W605B, uno dei migliori 2014 LED TV ad un prezzo molto simile. Questo modello dispone di tecniche di condivisione Sony W605B e l'ottimizzazione delle immagini con MicroDimming e 200Hz MotionFlow. Vi consigliamo di controllare la nostra recensione completa del Sony W605B, se volete un buon Smart TV con la migliore qualità dell'immagine in 2D.

    Nome di modelli:
    • Sony Bravia KDL-48W585B
    È possibile visualizzare il nostro elenco di tutti i modelli di TV LED Sony per il 2014

    Nessun commento :

    Posta un commento

    Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google