Il miglior sistema Smart 2015 TV (il nostro confronto)
I nostri consigli su ogni sistema SmartTV 2.015 grandi marche TV: Sony, Samsung, Panasonic, LG, ... Vi presentiamo il confronto con i vari sviluppi.La Smart TV è la piattaforma per la nostra TV in grado di accedere a Internet. La Smart TV consente alle applicazioni o navigare in Internet. Oltre al sistema di SmartTV ci permette di controllare il nostro televisore o un più "intelligente".
Non voglio SmartTV sulla TV!
Molti acquirenti vogliono solo un televisore per guardare la TV. Tutti i modelli incorporano i media di fascia alta o tecnologie SmartTV o sì. Tutto quello che potete consultare la nostra lista di modelli di TV, senza SmartTV.
Link sponsorizzati:
Samsung Smart TV 2015: TizenLa nuova Smart TV 2015 Tizen, evolve SmartTV 2014, che era il più completo, la nuova piattaforma mira ad essere più minimalista, più facile e più veloce di prima. Samsung sta per webOS schermo intero LG rimozione delle icone, che consente di guardare la TV mentre SmartTV consultato. Migliorano anche il touchpad. La velocità di navigazione tra le applicazioni è più veloce grazie alla sua Octa-Core (non su tutti i modelli). Il nostro rating: 8.5 (con telecomando Smart Control).
LG Smart TV: webOS 2.0
Il sistema Smart LG 2014 era già molto buona, ma troppo lento. Questo nuovo anno non è cambiato molto, soprattutto sotto l'aspetto che rimane. Ma qual era il webOS di velocità sembrano essere migliorate fino al 60% di quest'anno 2015. Il nostro rating: 9 (con telecomando Magic)
Panasonic Smart TV: My Home Screen 2.0
Panasonic ha fornito un sistema semplice e chiaro, ma ha dovuto aggiornare il sistema in ogni caso per evitare di essere lasciati indietro nella corsa per la migliore Smart TV. Il meglio di My Home Screen è la possibilità di personalizzare la schermata iniziale.
La più notevole è che il nuovo sistema è basato su Mozilla Firefox, e funziona bene con velocità multitasking e buono. L'aspetto generale è molto simile a LG webOS. Il nostro rating: 8
Sony Smart TV: TV Android
E 'forse la più cambiato dal 2014. Sony presenta il suo 2015 sistema di Smart TV basata su Android, che consente l'accesso a Google Play, comandi vocali, duplicare Android schermo mobile ... Non tutti i modelli includono il nuovo sistema Smart: Android TV. Il nostro rating: 8
Infine vi ricordo che per noi SmartTV non dovrebbe essere un fattore determinante nella scelta del vostro televisore, che deve presiedere fattore di qualità delle immagini, come quasi tutti i sistemi di SmartTV 2015 fanno la stessa cosa. La Smart TV dovrebbe essere solo un bonus.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento