Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Quale tv dovestre comprare marzo 2015?

Nessun commento
Vi consigliamo di visitare il nostro post: Qual TV si dovrebbe comprare nei mesi di ottobre 2015?

Vi consigliamo di acquistare TV marzo 2015? Marzo è il mese in cui nuovi modelli 2015 cominciano ad apparire in alcuni negozi, ma il prezzo è troppo elevata al momento del lancio. Si consiglia di acquistare ora un modello 2014, per il suo `prezzo è giusto, si può anche trovare un accordo affare. Pertanto si consiglia di visitare il nostro post con: Qual è il momento migliore per comprare un televisore?

Poiché ci sono molti modelli vi consigliamo anche la lettura nostra guida agli acquisti TV, dove è possibile decidere che cosa avete bisogno dal televisore.
Nonostante tutto quello che appena citato si raccomanda la TV che avremmo comprare per questo marzo 2015, per il suo valore, o un migliore rapporto qualità-prezzo.

Marzo 2015:
TV lowrange: si consiglia la serie Samsung 5000: H5300, H5303, H5500, H5570, ... un LED con Smart TV, buona immagine ed economica piatta
  • Samsung H5500 40 pollici 
TV midrange: Con 3D e SmartTV raccomandare  AS640 Panasonic, con un modello di Sony che si abbassa.
  • Panasonic 40AS640 40 pollici 
TV Highrange: sono pieni HD, Smart e 3D, così come i modelli di fascia media, ma Hz e migliorare in modo significativo il contrasto dell'immagine.
  • Sony 42W828 42 pollici
Queste sono le televisioni che avremmo acquistare questo marzo 2015, ma se il budget lo consente ci sono un sacco di modelli raccomandati.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google