Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Recensione Samsung JU6400 4K economica schermo piatto.

2 commenti
La nostra recensione del Samsung JU6400 è buona. Questo modello 2015 è la TV 4K (UHD), più economico schermo piatto. In termini di specifiche tecniche è un modello inferiore ad altri Samsung 4K come JU7000. Il processore Quad-Core, e include la tecnologia "Microdimming Pro" per migliorare il contrasto. Compatibile miglioramento televisori Samsung: con l'inclusione di tuner DVB-T2 e il supporto per HEVC. La definizione di TV è molto buono, ma la frequenza del pannello è 50Hz / 100Hz ??

Dati tecnici e specifiche: 
Dimensioni dello schermo: 40, 48, 50 e 55 pollici
Tecnologia: LED VA Microdimming Pro
Risoluzione: 4K UHD 3840x2160
3D: -
Processore: Quad-Core
Frequenza: 100Hz?
PQI: 900Hz
Sintonizzatore digitale: DVB-T2/C

SmartTV
Altro:
  • 4x HDMI
  • 3x USB 
  • Audio 20W
Samsung Website

Controllare le caratteristiche che significano le sigle della TV LED (HDMI, DLNA, VSTA, ...)


Altri TV simili a Samsung JU6400:
Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2015 per scegliere il miglior TV
Conclusione (Opinione):
La nostra opinione sul Samsung JU6400 è buona, ma non eccellente. Si tratta di un televisore consigliato solo per coloro che vogliono un 4K TV (UltraHD) a prezzi bassi. La qualità dell'immagine è buona, soprattutto se vediamo la parte anteriore del televisore. Non siamo sicuri che il televisore sotto 50 pollici deve essere 4K, più vi è alcun contenuto per ora. Il JU6500 TV è lo stesso modello ma con lo schermo curvo. Il nostro consiglio è che si dovrebbe comprare questo televisore se volete un buon 4K buon Smart TV, ma senza fronzoli, rapporto qualità-prezzo è buono, consigliato anche per i giocatori anche per la sua inputlag. Il nostro consiglio è che si dovrebbe comprare il Samsung JU6400.

Nome di modelli: Nomenclatura di televisore Samsung 2015
  • Samsung UE40JU6400KXZT
  • Samsung UE48JU6400KXZT
  • Samsung UE50JU6400KXZT
  • Samsung UE55JU6400KXZT

2 commenti :

  1. Ottima recensione! Ad un anno di distanza (quasi) dalla tua recensione è ancora uno tra i prodotti che vendiamo maggiormente in quella fascia di prezzo.

    Marco
    www.Forbit.it
    Forbit.it

    RispondiElimina
  2. se si mette una memory usb flash funziona come PVR? iL TIME SHIFT FUNZIONA? lA EPG PREMETTE DI REGISTRARE UN PROGRAMMA ? GRAZIE CIAO

    RispondiElimina

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google