Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

2015 Best TV per il gioco (input lag)

Nessun commento
Qual è il miglior TV di gioco nel 2015? Noi consigliamo i migliori televisori per i giocatori, con valori approssimativi di di input lag.

Ci sono diversi aspetti importanti per decidere quale TV è meglio giocare, ma il copertoncino per fattore molti giocatori è l'ingresso-lag, il tempo da cui si preme il pulsante fino a quando Mario Bros salti. Valore Inputlag è specificato nelle specifiche tecniche, ma sono gli utenti di Internet e gli esperti che calcolare e pubblicare quei valori. Abbiamo compilato i valori noti delle fonti ritenute più affidabili.


Che 2015 TV è meglio per i giocatori?
A seconda del budget che possiamo trovare ottimi televisori 4K giocare o modelli FullHD. Si consiglia di non comprare HD TV Ready. Sebbene 4K non è disponibile per il momento sembra che il gioco sarà uno dei primi mercati per arrivare.
Il miglior TV per giocare:

  • Samsung JU7500: Input lag circa 25ms, come tutti i modelli di Samsung JU 2015 (4K), il modelli FullHD 2015 "J" ha inputlag superiore.

2014 modelli consigliati:

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google