Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

LG smart 2015: webOS 2.0 (il migliore nel 2015)

Nessun commento
La piattaforma di Smart consente di connettersi a Internet tramite la TV, consente di accedere alle applicazioni e navigare in Internet. Ogni marchio ha il proprio sistema SmatTV, in questo caso il 2015 LG ha introdotto il webOS 2.0, l'evoluzione del sistema di 2014 che era abbastanza buono.
Non tutto è la Smart TV:
Le WebOS di LG 2015 migliora il sistema 2014, soprattutto in termini di velocità. Il webOS è semplice ed intuitivo, in modo che le altre marche hanno copiato il formato (o hanno raggiunto la stessa conclusione). Le icone visualizzate nella parte inferiore e permette lo spostamento da un'applicazione a un'altra pagina senza chiudere la precedente. Sistema LG webOS riesce ad integrare la piattaforma come parte del televisore.

http://clipset.20minutos.es/

Il telecomando, funziona come un puntatore: "Magic Remote", questo funziona molto bene per icone grandi, qualcosa di più difficile da puntare a piccoli bersagli.
Mando magic control AN-MR500
AN-MR500 (lg.com/es)

LG a grandement amélioré son système en 2014 et en 2015 n'a pas besoin d'une révolution, juste améliorer la vitesse, l'un des aspects les plus critiqués l'an dernier. Notre conclusion est que ce qui est probablement le meilleur intelligent 2015. Video Smart webOS

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google