Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Differenze entre Sony X9005C X9305C X9405C

Nessun commento
Il Sony serie TV X9 2015 è I ranghi più alti del marchio giapponese. Questa serie è composta da 3 modelli: X9005C Sony, Sony X9305C e Sony X9405C.

Questi tutti-hanno 4K risoluzione TV, insieme ad un incredibile aussi disegno include il nuovo processore di X1, Touch Control Smart TV, la tecnologia 3D, ... Essi sono di fascia alta per cui il suo prezzo è molto alto, fuori dalla portata della maggior parte dei compratori.

Differenze entre modelli di Sony 4K X9 2015:

Il primo modello della serie è la X9005C, qui in linea di principio è molto simile a X8505C (molto più economico) design ultra-sottile con uno scopo e il pannello. Questo utilizza la tecnologia IPS ed è quindi inferiore rispetto Recensioni gli altri modelli di contrasto e una migliore angolo di visione. Non è un qui TV consigliamo vivamente.


Il Sony X9305C è un eccellente TV in qualità dell'immagine e del suono, Anche se il sistema Smart abbastanza non funziona perfettamente ragione e il design è niente di meno che curioso.
La differenza principale tra il modello X9305C e X9405C è la dimensione dello schermo, in quanto questo è disponibile solo in 75 pollici. Il X9405C è uno schermo enorme e utilizza un pannello con tecnologia Direct LED, a differenza del modello X9305C è disponibile in 55 e 65 pollici tecnologia LED Edge. Modello diretto del LED può avere migliori zone di illuminazione dello schermo, ma il design è meno sottile.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google