Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Che cosa è HDR 2017 TV?

Nessun commento
La TV HDR è il prossimo passo nella qualità dell'immagine dopo 4K modelli come comune dal 2015.
HDR significato High Dynamic Range e implica un miglioramento della qualità delle immagini, ma per godere di questa tecnologia non solo il televisore deve essere preparato se tale contenuto deve essere anche HDR, quindi per ora non possiamo godere di questa tecnologia, anche se il nostro nuovo televisore è HDR.

Il miglioramento televisori con HDR (High Dynamic Range) è significativa e la cosa principale è che si può godere di immagini più brillanti con colori e riflessi più nitidi, un'ampia gamma di colori rende i toni sono più ricchi e più realistico.

Questi televisori HDR erano disponibili 2015, Samsung con lettere del nome JS: JS8500, JS9000 e JS9500. Speriamo che questo 2017 sembra più modelli con questa tecnologia, ma si parla sempre di televisori di fascia alta.

È evidente che questa tecnologia non è interessato per ora, un utente normale, come quella da tempo non ci sarà contenuto disponibile, il prezzo sarà molto alto, solo per gli utenti più esigenti senza problemi di bilancio. Se siete interessati ad acquistare un televisore nel 2016 non deve concentrarsi sulla tecnologia HDR, si consiglia di ricerca di un buon full HD o 4K TV.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google