Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Samsung KS9500: Nostra opinione le migliori TV Samsung 2016

Nessun commento
Il Samsung KS9500 è uno dei migliori televisori 2016. Questo modello è la fascia alta Samsung e ha una risoluzione UltraHD e 10bit HDR. Questo televisore dispone di Smart TV: Tizen, ma resta uno dei migliori che l'industria sembra sempre più opta per Android, la novità principale è degli oggetti Samsung. Per quanto riguarda il pannello di Samsung ha un FullArray  LED con la tecnologia Local Dimming per migliorare il contrasto: Peak Illuminator. Oltre alla nuova tecnologia speciale per schermi curve: MothEye. L'audio è il più potente 60W / 70W, ma se spendere una piccola fortuna su questo televisore, si consiglia di acquistare il sistema audio esterno.
Dati tecnici e specifiche: 
Dimensioni dello schermo: 65, e 78 pollici. Curve "Moth Eye"
Tecnologia: VA Full Array LED Quantum Dot
Risoluzione: 4K 3840x2160
HDR: 10 bit
3D: -
PQI: 2700Hz (Motion rate 200)
SmartTV: Tizen
Altro:
  • 4xHDMI
  • 3xUSB 
  • Audio: 60/70W
Samsung Website

Design Samsung KS9500:

Samsung KS9500 (www.ibtimes.co.uk)
Altri TV simili a Samsung KS9500:
Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2016 per scegliere il miglior TV
Conclusione (Opinione):
La nostra recensione del Samsung KS9500 è eccellente. Questo televisore è quanto di meglio si può aspettare da un televisore moderno, questo combina design, qualità di costruzione, la qualità delle immagini e le prestazioni. C'è un filtro MothEye per ridurre i riflessi. Lo schermo è curvo e la connettività è eccellente, utilizza un One Connect. La piattaforma Smart è uno dei migliori dell'anno. La qualità delle immagini è il migliore disponibile, contrasto unico e comprende propria tecnologia di molti Samsung per migliorare tutti gli aspetti, sia in upscaling, e contenuti 4K. Si raccomanda anche per i giocatori per la sua inputlag basso TV. Si consiglia di acquistare il Samsung KS9500 se si sta cercando il meglio del meglio in uno schermo grande e curvo. I suoi concorrenti diretti sono più costosi: Panasonic DX900, Sony XD94 o LG TV OLED B6.

Nome di modelli: Nomenclatura di televisore Samsung 2016
  • Samsung UE65KS9500
  • Samsung UE78KS9500

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google