Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Panasonic DX780 buona 4K-HDR valore-prezzo

4 commenti
La Panasonic DX780 è un modello 2016 HDR. La Panasonic DX780E si distingue per la sua eccellente qualità di immagine ed il prezzo basso. Il pannello ha Super Bright Panel, Local Dimming technology in a Full / Edge LED tecnologia VA. Il DX750 Panasonic è attivo in 3D, non è il meglio della TV perché ha un po 'di "ghosting". La piattaforma Smart è comune a tutti i modelli: My Home dello schermo 2.0 funziona bene, Panasonic ha deciso di non cambiare quasi nulla. Le porte vengono aggiornati con USB 3.0 e due ingressi HDMI 4K.
Dati tecnici e specifiche: 
Dimensioni dello schermo: 50, 58 e 65 pollici. 
Risoluzione: 4K 3840x2160
HDR: 8bit
3D: active
BMR: 1800Hz 
SmartTV
Panasonic Website

Design Panasonic DX780E:


Panasonic DX780E (panasonic.com)

Conclusione (Opinione):

La nostra opinione su Panasonic DX780E è buona, si tratta di un televisore con un prezzo corrispondente al suo valore. Una delle domande che sorgono è se vale la pena di acquistare un televisore 8bit HDR ma il colore di Panasonic negli ultimi anni è eccellente e crediamo che se non si dispone di un budget per HDR 10bit TV, è meglio Panasonic, che un altro marchio grazie a la sua superba riproduzione dei colori. Lo Smart non è cambiata e questo televisore ha i migliori collegamenti. Il nostro consiglio è che si dovrebbe comprare questo televisore se si desidera una buona qualità delle immagini soprattutto senza spendere una piccola fortuna che è quello che costa il DX900. L'input lag per i giocatori è accettabile e l'unico neo è che nel contenuto HDR con molti neri, locale oscuramento po 'viziata.

Nome di modelli: Nomenclatura di televisore Panasonic 2016
  • Panasonic 65DX780E
  • Panasonic 58DX780E
  • Panasonic 50DX780E

4 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizio!

      Non è il miglior TV per giocare: 45-50 ms
      Vi consiglio di guardare meglio: Samsung KS7000

      Elimina

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google