Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

LG UH770V IPS 4K recensione (anche per i giocatori)

Nessun commento
L'LG UH770V è un modello ad alta mid-range con risoluzione 4K. Questo televisore ha la migliore risoluzione corrente, ed è compatibile con i contenuti HDR, dove la gamma dei colori è più alto. Questo televisore è pronto per riprodurre immagini del futuro e non esiste attualmente alcun contenuto di quella qualità. Il sistema Smart è webOS 3.0, probabilmente il più semplice da usare, grazie al suo puntatore. La qualità dell'immagine è buona, se vediamo la TV in una stanza luminosa, il cavallo pannello è IPS, quindi se si guarda i film del livello di nero scuro non è buona, in quanto tutti i pannelli IPS contrasto è un po 'basso. Al contrario è un televisore adatto per guardare lo sport e per tutta la famiglia grazie al suo ampio angolo di visione. I collegamenti sono buoni e hanno tutti i sintonizzatori necessari. Non include la tecnologia 3D.

Dati tecnici e specifiche:

Dimensioni dello schermo: 49, 55, 60 e 65 pollici. 
Tecnologia: IPS Edge LED Local Dimming, TrueBlack, ...
Risoluzione: 4K 3840x2160
HDR: 10 bit
3D: -
PMI: 2500Hz
SmartTV: webOS 3.0
Altro:
  • 3x USB (1x 3.0)
  • 3x HDMI (HDCP 2.2)
  • Magic Remote Control
  • Audio 20W
LG Website

Design LG UH770V:


LG UH770V (lg.com/us)

Altri TV simili a LG UH770V:

Si consiglia di visitare la nostra Guida all'acquisto TV 2017 per scegliere il miglior TV

Conclusione (Opinione):

La nostra recensione su LG UH770V non è tutto buono. Principalmente il nostro svantaggio principale è tipica dei pannelli IPS, la mancanza di contrasto Quando abbiamo messo la TV in condizioni di scarsa luce ambientale, dove i neri non sono abbastanza profondo. Inoltre, questo televisore non è il più adatto per contenuti di bassa qualità: come la DTT, dal momento che in scala qualità dell'immagine perdere. D'altra parte come un segnale positivo in evidenza il suo buon sistema di smart, ampio angolo di visione ITS per la TV per tutta la famiglia per guardare lo sport, presente per i giocatori in quanto ha una bassa inpulag. Il nostro consiglio è quello di acquistare l'LG UH770V se non si vedrà la tv al buio e se il contenuto è più display di alta qualità.

Nome di modelli: Nomenclatura di televisore LG 2016
  • LG 49UH770V
  • LG 55UH770V
  • LG 60UH770V
  • LG 65UH770V
  • LG 75UH780V

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google