Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

LG UH668V UH625V UH650V (confronto)

Nessun commento
I modelli LG 4K televisori della serie 6000 sono di fascia media con la migliore risoluzione 4K, il supporto HDR, ma non sono 10bit ed è quindi limitata. 2016 LG modelli di cui abbiamo parlato hanno molte caratteristiche in comune. Sono webOS 3.0 Smart TV senza 3D, come la maggior parte dei modelli di quest'anno.

Differenze LG modelli UH625V, UH650V e UH668V

Questi sono il modello mid-range principale 4K, i modelli "LH" come la LH604V sono risoluzione FullHD.
Questi modelli hanno schermo IPS così ben adattato alle situazioni di luce e di avere un buon angolo di visione, così come i colori naturali e buona definizione, anche con immagini in movimento veloce come lo sport. Ci sono alcune differenze notevoli tra questi modelli.

Il LG UH625V è il modello più economico: risoluzione LG, UltraHD per il 2016 è leggermente inferiore PMI: 1200Hz, questo televisore è dotato di una porta USB, non include Bluetooth. In qualità di immagine non include la tecnologia ColorPrime utilizzata per ottenere colori più realistici.

Il LG UH650V è un modello con la tecnologia ColorPime, e TrueBlack, poco più di PMI, comprende 2 porte USB. 55-65 modelli pollici: dispone LocalDimming.

Il LG UH668V è identica in qualità dell'immagine UH650V, la differenza principale risiede nel disegno della base, ha anche migliore sistema audio, e il controllo di SMART inclusa.

Questi modelli sono molto simili tra loro, la differenza più notevole è tra le diverse dimensioni dello schermo, in cui i modelli 43 e 49 pollici sono leggermente inferiore in PMI e alcune tecnologie, oltre a cavallo pannelli DirectLED anziché LED Edge.

Design


Conclusione:

Questi sono i più rappresentativi della mid-range TV LG 2016, ma altri modelli della serie 6000 di risoluzione 4K LG, come arrivare nei negozi aggiungono le nostre recensioni complete e la differenza con gli altri modelli. Alcune delle debolezze che si evidenziano è la USB 2.0 perché limita un po 'per visualizzare contenuti 4K, se si vuole un buon midrange TV e migliore Smart dovrebbe acquistare uno di questi modelli, se si desidera una TV leggermente più alta si consiglia di trovare la LG UH770V.

Recensione completa:


Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google