Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Black Friday 2016: sconti su TV?

Nessun commento


Il Venerdì 25 novembre è il giorno della BlackFriday "Venerdì nero". Questo giorno tutti i negozi, soprattutto elettronica, fare grandi vendite sui loro televisori. In alcuni dei principali negozi di elettronica queste offerte possono durare tutto il fine settimana. Questo è considerato come la giornata mondiale delle offerte ed è un buon momento per acquistare il vostro nuovo televisore con un grande sconto.

I modelli offrono e il loro prezzo di solito non compaiono fino a quando lo stesso giorno Venerdì, si consiglia di televisori hanno un vero e proprio sconto, e che TV è una buona opzione per l'acquisto durante BlackFriday.

Vi consigliamo di visitare la nostra Guida all'acquisto TV se non siete chiaro che tipo di TV è necessario.


Questi sono alcuni dei televisori più consigliato il 2016 e il loro prezzo nel mese di novembre, prima BlackFriday, che servirà a confrontare i prezzi. Questo post verrà aggiornato non appena sappiamo che il prezzo più basso durante il Venerdì 25 novembre.

Televisori a basso costo consigliato per BlackFriday:

Si tratta di televisori con smart, risoluzione FullHD, a basso prezzo, ma consigliato per gli utenti normali. Il prezzo approssimativo è per schermi di dimensioni di 43 pollici.
Prezzi raccomandati  Black Friday:

??

Televisori consigliati mid-range Black Friday:


In questa categoria selezioniamo alcuni dei modelli di fascia media, con risoluzione 4K, Smart e prezzo medio. Il prezzo approssimativo è per schermi di dimensioni di 49 pollici (Amazon)


Prezzi raccomandati Black Friday:

??

I televisori raccomandati BlackFriday alta gamma: (moderata prcie)

Questi sono il più consigliato televisori per questo BlackFriday, la loro qualità è buona, in generale, che comprendono tutte le innovazioni tecnologiche e per favore gli utenti più esigenti. Una grande scelta proprio l'offerta è buona per ottenere un grande TV ad un prezzo moderato. Il prezzo approssimativo è per gli schermi di dimensioni 55 pollici
Prezzi raccomandati Black Friday:

??

Migliori TV consigliate durante il Black Friday:

Le migliori televisioni dell'anno. È possibile consultare il nostro post con il confronto tra questi modelli. Il prezzo approssimativo è per gli schermi di dimensioni 55 pollici (Amazon)
Prezzi raccomandati Black Friday:

??

Questi sono i principali modelli consigliati 2016. È possibile leggere la nostra opinione completa di questi modelli nel link.

Conclusione:

Si consiglia di acquistare televisori durante BlackFriday, ma attenzione, alcuni dei modelli più scontati potrebbero non essere l'opzione migliore, come modelli spesso inferiori che non sono venduti.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google