Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Differenza Samsung QLED Q7F vs. Q7C

Nessun commento
Questi modelli sono gli stessi con la differenza di pannello incurvato / piatto. Televisori QLED di Samsung vengono introdotti nel 2017 per competere con i marchi di fascia alta, anche con i loro modelli OLED che Samsung non produce. Questo modello è di Smart, con pannello VA e la risoluzione 4K, compatibile con HDR10 e pannello a 10 bit. Si tratta di un modello di fascia alta. Perché acquistare un televisore curvo?

Le differenze tra il Q7F vs Q7C

Come abbiamo già spiegato la differenza sta nel design curvo o piatto.



Secondo le specifiche tecniche del web ufficiale del modello curvo ha 3200Hz di PQI e 3100Hz piatta, una differenza insignificante. Inoltre il Q7C ha Autodepth che è una tecnologia per schermi curvi. Il modello curvo consuma un po 'di più.

Come si può vedere le differenze sono inesistenti, l'unica cosa che li distingue è il pannello curvo, che altre marche hanno abbandonato ma Samsung continua ad offrire.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google