LG webOS 3.5: Smart 2017 Opinione
LG webOS 3.5 è il nuovo aggiornamento della piattaforma LG Smart per il 2017. Fin dall'inizio vediamo che è un aggiornamento, non hanno fatto un nuovo sistema poiché webOS 3.0 era già uno dei migliori.La piattaforma Smart è ciò che utilizza la TV per connettersi a Internet, accedere ai contenuti a richiesta, vedere Youtube, collegare lo smartphone alla TV e accedere a più applicazioni. Attualmente quasi tutte le TV includono SmartTV, anche low-end.
Quali miglioramenti presenta webOS 3.5?
In generale è un sistema che migliora la velocità, poiché migliora l'hardware dei televisori. Questo è il migliore o uno dei migliori sistemi di Smart TV in termini di velocità. Per quanto riguarda la semplicità d'uso è possibile programmare alcuni pulsanti del comando per creare "scorciatoie" per le applicazioni che usiamo di più.
Il telecomando di LG Magic è veramente utile, consente di puntare sullo schermo per selezionare applicazioni senza utilizzare le chiavi. C'è anche un microfono per i comandi vocali. Questo telecomando non è disponibile su tutti i modelli.
WebOS è al di là di Samsung Tizen in numero di applicazioni disponibili, anche se ha i principali.
Alcune nuove funzionalità, in attesa di provarle, come ad esempio: "Magic Link", 360º o migliorare alcuni dei 3.0 come "Magic Zoom".
Questo è semplicemente un aggiornamento e l'operazione sarà buona. * Le informazioni che abbiamo indica che le TV 2016 non verranno aggiornate alla nuova piattaforma.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento