Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Migliore LCD-LED TV prima metà dell'anno 2018

Nessun commento
La tecnologia LCD-LED è quella offerta dalla maggior parte delle televisioni, conosciute come TV a LED. Questo 2018 e già nel 2017 sono presentati diversi OLED di diverse marche.


Possiamo distinguere due gruppi di TV a LED secondo il suo pannello: IPS vs VA.
Riassumendo i pannelli IPS offrono un angolo di visione maggiore in modo da essere consigliati per guardare dalla parte anteriore o dai lati, il loro livello nero è più basso in modo da non è consigliato guardare la TV al buio. I pannelli VA offrono livelli più alti di nero in modo da poter essere visualizzati nelle sale scure o illuminate, ma meglio dalla parte anteriore.

Le migliori TV LCD a LED prima metà dell'anno 2018

Tutte le grandi marche offrono modelli di fascia alta con questa tecnologia, ma offrono OLED o QLED (nel caso di Samsung).
I migliori televisori di ogni marchio sono: Sony XE9305, Samsung MU9000, LG SJ950V e Panasonic DX900.
Questi modelli condividono diverse funzionalità oltre alla tecnologia LED. Tutti sono Smart, compatibili con pannello HDR 10bits e risoluzione 4K. Tutti sono disponibili in 55 pollici e il suo prezzo è alto.

Il livello nero e l'angolo di visione è la differenza principale da LG SJ950V, in quanto il suo pannello è IPS. È un modello molto simile al resto della serie NanoCell come il SJ850V. La riproduzione dei colori è buona e compatibile con tutti i formati HDR: HDR10, DolbyVision e HLG.

Panasonic mantiene il 2016 DX900 come il migliore LED LCD, ancora uno dei migliori nel controllo delle Zone TV che offre neri e il controllo della luminosità del miglior LCD. Il pannello è VA ed è l'unico con 3D.

Sony XE9305 è VA e migliora il modello dell'anno precedente con il nuovo processore X1 Extreme. Compatibile con HDR10 e futuro aggiornamento a DolbyVision.

Il Samsung MU9000 non è il migliore Samsung dell'anno, che presenta modelli QLED ma sono molto costosi, noi li confrontiamo (per il loro prezzo) con gli OLED. Questo MU9000 è curvo ma il MU8000 è lo stesso con schermo piatto. Sono VA e offrono un'immagine sufficientemente luminosa mantenendo un buon livello di nero. Il peggiore è il suo angolo di visione.

Prezzo
Il prezzo per 55-58 pollici è di 2000-2500 € a seconda del negozio, offre ecc ...
La Sony è la più costosa, molto vicina al Samsung MU9000. Il Panasonic come è stato un anno in vendita, il suo prezzo è già stabilizzato e non pensiamo che sia molto più basso. Se andate a guardare la TV dai fianchi o avete grande famiglia LG meglio a causa del suo angolo di visione maggiore. Se vuoi godervi il cinema al buio, ti consigliamo la Sony XE9305 con buona riproduzione a colori nera e buona, anche se la luminosità per le immagini HDR è forse meglio la Samsung MU9000.

Recensione completa:

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google