Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Samsung Smart Tizen 2017 Recensione

Nessun commento
Samsung Smart TV sono oggi la più venduta. La sua piattaforma Smart è chiamata Tizen ed è abbastanza considerata.
Vi consigliamo di visitare la nostra pubblicazione: cosa è Smart su una TV e che è meglio nel 2017?
La piattaforma Smart è quella che ci permette di accedere ai contenuti Internet e di collegare i nostri dispositivi alla televisione tra altre funzioni.


* È necessario confermare che questa è l'interfaccia

La terza generazione di Samsung Tizen:

In realtà sembra che il nome sia semplicemente Tizen per il Smart Samsung 2017 ma questo è il terzo anno consecutivo che lanciano televisori con questa piattaforma. L'interfaccia è semplice e è facile trovare ciò che stai cercando. È uno che ha più applicazioni disponibili.
Il Tizen è ben considerato fin dall'inizio, è abbastanza robusto (si blocca ma si appende poco). L'anno scorso hanno cambiato la presentazione abbastanza per rendere più facile, quest'anno essi fanno pochi cambiamenti ma continuano in questa linea. Sottolinea un nuovo telecomando: importante guardare i modelli 2017 includono (high-end). Alcune nuove applicazioni come: Sport, TVPlus, ... e poco altro. Samsung ripete con il suo sistema dell'anno precedente che era già uno dei migliori. Può contenere una casella pubblicitaria nella pagina Smart Menu Principale.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google