Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Scelta della TV OLED B7 vs C7

1 commento
Le più affidabili TV LG OLED nella prima metà del 20187 sono il B7 e il C7. Queste sono la stessa qualità dell'immagine TV e la differenza sta nel design e nel sistema audio. Sono televisori eccellenti per guardare film con ampio angolo di visione uno dei migliori Smart, ecc. Questi sono i televisori più raccomandati dell'anno se il budget è alto. Sembra che nella maggior parte dei negozi il prezzo è quasi uguale, un po 'meno il B7.

L'audio è un po 'più alto nella C7 perché include Dolby Vision ™ Audio. Se vuoi godere il teatro domestico, pensiamo che sia meglio acquistare un sistema audio esterno.

Sono meglio di LG 2016 OLED?
Anche se in qualità di immagine sono molto simili i nuovi modelli migliorano un po 'la luminosità massima per riprodurre HDR, anche se non sono al massimo LCD-LED non è un vero problema per la maggior parte degli utenti che vogliono riprodurre contenuti HDR. Un altro aspetto migliorativo è l'inputlag in modo che l'OLED sia migliore per i giocatori.
L'inputlag B7 è inferiore a 30 ms e il bit C è più di 30 ms in modalità gioco (secondo il web americano)

Problemi OLED
La ritenzione dell'immagine non è un problema comune, ma se ciò accade, i cicli di compensazione automatica per pulire il pannello. Queste retentioni possono essere visualizzate se abbiamo ancora immagini come monitor PC o loghi di canale.

Design:



Prezzo consigliato:

  • 55C7: 3300 €
  • 65C7: 5000 €
  • 55B7:
  • 65B7:

Conclusione:

I due televisori sono "uguali" penso che sia una buona idea acquistare più economici da entrambi e scegliere un buon sistema audio esterno se vogliamo un teatro domestico. Sui problemi dell'OLED niente, se vogliamo fare un uso domestico abituale, non li consigliamo per negozi o bar. Scegliere uno di questi due oi OL6 B6 2016 sì è un dilemma, è piuttosto economico in questo momento e tranne i giocatori o gli amanti del contenuto HDR di alta qualità pensiamo di poter risparmiare abbastanza con il modello precedente.

Recensione completa:

1 commento :

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google