Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Sony AG8 vs AG9 Quale scegliere?

Nessun commento
Entrambi i televisori sono i modelli TOP 2019, i migliori che puoi comprare quest'anno. Condividono la maggior parte delle specifiche: OLED, 4K, buona Smart, HDR10, DolbyVision, ... Questi TV TOP 2019 di Sony offrono la migliore qualità d'immagine del momento.

La differenza principale è che Sony AG8 è un modello più economico con un processore video meno potente e senza supporto Dolby Atmos.

Processore:
L'AG8 incorpora il processore X1 Extreme mentre l'X1 Ultimate migliora contrasto, colore e dettagli.

Audio:
Entrambi i televisori includono la tecnologia Acoustic Surface Audio, modalità altoparlante centrale per la televisione, il suono viene emesso direttamente dal centro dello schermo per fornire una sincronizzazione acustica con l'immagine. Inoltre, due subwoofer forniscono bassi potenti

L'AG9 con tecnologia audio Acoustic Surface Audio + supporta il Dolby Atmos, può essere trasmesso tramite HDMI ARC

L'AG8 con tecnologia Acoustic Surface Audio (senza "+"), non ha Dolby Atmos.

Design:

Prezzo:
Il prezzo è alto su entrambi i modelli, ma la Sony AG8 è circa 500/800 € più economica a 55/65 pollici rispetto alla AG9.

Conclusione:

Sony AG8 OLED consigliato per gli amanti della qualità delle immagini che non vogliono pagare un prezzo eccessivo e il Sony AG9 4K OLED per gli appassionati di home theater che vogliono il meglio dell'immagine e del suono 4K a livello dell'immagine. È possibile convertire l'AG8 con un buon sistema audio esterno.

Opinione completa:

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google