Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Differenza tra Sony W705 vs W706 2014

2 commenti
I modelli di TV LED Sony W705 e W706 sono i migliori LED TV senza 3D 2014. I due modelli sono identici nelle specifiche e differiscono solo per il colore della cornice. Il Sony W705B ha una cornice nera, mentre il Sony W706B è argento.

Questi modelli hanno una buona qualità di immagine per un televisore di fascia di prezzo e si caratterizzano per il loro basso inputlag che li rende ideali per i gamers.

Potete leggere la nostra recensione di questi modelli: 


Differenza vs Sony W705B W706B 

Non dimenticate di visitare la nostra lista di tutti i modelli di Sony (Line-up 2014)

2 commenti :

  1. Ciao, mi puoi consigliare un buon 32" pollici sony con 100hz reali?
    Lo userei per giocare e guardare blueray, il 654 e il 705 li scarto perché dal vivo mi sembravano lenti rispetto ad un 100hz reale.
    Grazie :)

    RispondiElimina
  2. Va bene anche di un altra marca, l'importante é che abbia il DVB -T2 e che abbia un ottima qualità video .. da questo punto di vista il pannello del 653 mi é sembrato spettacolare... Ma troppo lento ...

    RispondiElimina

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google