Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Sony W706: migliore TV LED per giocare 2014 senza 3D

Nessun commento
Il Sony W706B è un TV LED modello 2014, questo modello non include la tecnologia 3D, ma SmartTV (Sony Network). Questo modello è lo stesso del W705B, e differiscono solo per il colore del frame. Il W706B Sony ha una buona qualità di immagine ma manca Dimming, né Triluminuos. Questo modello è il migliore di Sony nel 2014, senza 3D, quindi se volete più qualità d'immagine Sony deve guardare modelli 3D incorporati. Questo modello condivide caratteristiche con W705B quindi si consiglia di rivedere la nostra analisi della Sony W705B.

È possibile trovare questo TV da il nostro elenco di negozi online

Riepilogo caratteristiche:

Questo televisore di Sony è ideale per coloro che vogliono una buona qualità d'immagine senza spendere troppo, e non vogliono un TV 3D. Noi pensiamo che il 3D è un extra, non dovrebbe decidere il nostro acquisto in quanto è usato raramente. Se giochiamo con la PS4 o altre console questo modello è uno dei migliori nel 2014 grazie al suo basso inputlag.

Design Samsung W706B:


Sony W706B (sony.es)


Altri TV simili a Sony W706B:
Non perdete la nostra guida all'acquisto di TV LED 2014 con i consigli necessari per scegliere il migliore TV LED.
    Nome di modelli:
    • Sony KDL-32W706B (5+5W)
    • Sony KDL-42W706B
    • Sony KDL-50W706B
    È possibile visualizzare il nostro elenco di tutti i modelli di TV LED Sony per il 2014

    Nessun commento :

    Posta un commento

    Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google