Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Che è meglio o Local Dimming Micro Dimming? Che cosa è local dimming?

Nessun commento
Che significa che un televisore sia micro Dimming o Local Dimming? Dovrebbe comprare un televisore con la tecnologia: global dimming?

Local Dimming:
La tecnologia local dimming: opere di spegnere o accendere i LED retroilluminati schermo per aree, essa è ottenuta: più contrasto e neri più profondi.

Micro Dimming:
E 'la tecnologia utilizzata da Samsung come il Local Dimming è per schermo LED Direct. Nel corso LED Edge Samsung chiama da MicroDimming e nessuna luce laterale, ma il pannello stesso per area adatta: la luminosità, il contrasto o la nitidezza.

Oltre alla tecnologia hanno messo un nome a Micro Dimming come Pro, Ultimate, ... significa che la tecnologia è migliorata, ma lo stesso principio più aree:

  • Ultimate: 600 aree.
  • Pro: 300 aree.

Frame Dimming:
Tata è una versione del Local Dimming ma cambia l'intensità del telaio anziché per zona. Una versione più bassa Local Dimming

Compro un TV MicroDimming, Local Dimming Dimming Frame o no attenuazione?
In questo caso non abbiamo molta scelta, dal momento che i modelli di fascia bassa non includono questa tecnologia e di altri modelli di fascia alta la includono. Questa tecnologia non funziona molto bene in pannelli Edge LED, quindi pensiamo che non dovrebbe essere un fattore decisivo per la scelta di un televisore. Noi crediamo che sia più importante scegliere se vogliamo un pannello VA o IPS?

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google