Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Differenza tra 4K e HD TV (consiglio)

Nessun commento
¿Ultra HD, Full HD e HD Ready?

Oggi troviamo televisori con questi 3 tipi di risoluzione. La differenza tra Full HD, Ultra e Ready è la densità di pixel per zona. Maggiore è il numero di pixel per cm2 maggiore risoluzione, che è un fattore importante anche migliori visualizzare immagini.
La TV Full HD offre risoluzioni fino a 1920x1080. Il piatto chiamato anche FullHD 1080 per il numero di righe orizzontali. La maggior parte dei televisori moderni offrono presente risoluzione, e abbiamo bisogno di vedere le attuali canali HD Freeview. Per 32 pollici o più piccoli non è importante, ma non è raccomandato per i grandi televisori HD Ready.

Il TV HD Ready offre una risoluzione: 1280x720 così sono denominati anche a 720p. Tutti i modelli sotto 1080 sono denominati HD ready. Consigliamo questa risoluzione solo in piccoli modelli: meno di 32 pollici.

La TV UltraHD offre una risoluzione di 3840 x 2160 pixel, superiore a FullHD. Questi televisori chiamato 4K per il numero di linee verticali, così hanno cambiato la nomenclatura per migliorare la pubblicità, questi televisori devono essere denominati 2K. Questa tecnologia è appena venuta alla solita TV e non ci sono ancora contenuti da visualizzare.


Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google