Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Qual TV a comprare a novembre 2015?

Nessun commento
In questo post vi consiglieremo i migliori televisori disponibili in tre categorie: basso, medio range e di fascia alta. Se ustes non sanno che la televisione è meglio adatto per voi, vi consigliamo di visitare la nostra: guida agli acquisti TV.


Qual TV a comprare a novembre 2015?

Si consiglia di scegliere un formato di schermo adeguato e fissato un budget massimo.

Fascia bassa TV: FullHD

Si consiglia la Panasonic CS520E se il vostro budget è basso, è una TV dove è migliore qualità d'immagine e poco più di un televisore per guardare la TV. Funzioni Smart è più vecchio, se si desidera una qualità d'immagine e una migliore piattaforma di Smart si consiglia di acquistare il Samsung J5500.

Fascia media TV: Full HD / 4K

In questo caso si consiglia una fullHD Sony e Panasonic risoluzione 4K. Entrambi hanno un diritto SmartTV ma non il migliore. La qualità dell'immagine è buona e che ha caratterizzato la tecnologia 3D.

Fascia Alta TV:

I televisori di fascia alta si consiglia non sono il meglio del meglio, perché prezzo wich è esagerato. Se si desidera acquistare il migliore TV e non si importa il budget si consiglia di cercare il Samsung JS9500.
Il nostro consiglio a high-end TV a novembre 2015 sono il Samsung JS8500 e Panasonic CX800, entrambi sono TV con immagini di alta qualità e prezzo ragionevole in 55 pollici di Samsung.

Conclusione:

Queste sono le nostre raccomandazioni generali per tutti gli utenti, anche se ci sono molti modelli e abbiamo discusso nel nostro blog. Puoi lasciare un commento o leggere per il vostro modello sul nostro blog.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google