Analisi di tutti telvisori con tecnologia LED. Il blog di recensioni e consigli , essenziali per l'acquisto di un TV.

Qual TV buy a ottobre 2015?

Nessun commento


Vi consigliamo di acquistare la TV durante il mese di ottobre 2015. Siamo nella seconda metà del 2015 tutti i principali modelli sono già in vendita. Possiamo trovare in alcuni negozi 2014 modelli, ma non troppi.

È il momento di acquistare un televisore?
Sì, ottobre è un buon momento, perché tutti i modelli sono disponibili,, oltre il suo prezzo è sceso dal suo lancio nel marzo / aprile. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il nostro nuovo post: Qual è il momento migliore per comprare un televisore?

Qual è il nostro bilancio?
Qui elencheremo le nostre raccomandazioni su budget: fascia bassa, midrange e di fascia alta. In ogni caso, se non siete sicuri di quale tipo di TV è necessario, si consiglia di leggere la nostra guida agli acquisti TV.

m80radio.com
Ottobre 2015:
Media bassa gamma TV: La nostra raccomandazione è il Samsung J5500. Si tratta di un modello economico buona immagine, risoluzione FullHD, buono Smart TV, con e senza 3D. Questo è meglio di altri modelli comparabilmente prezzo in generale.
Midrange HD TV: Sony W755C uno dei migliori FullHD 3D senza il 2015. Il modello consigliato per il risparmio di denaro, anche W805C. Sia raccomandato come miglior TV fullHD valore 2015. Questi modelli hanno AndroidTV, la nuova piattaforma di Smart, mancano di sviluppare.
Midrange 4K TV: Il CX700B TV Panasonic è una nuova risoluzione 4K a prezzi accessibili. Si tratta di un televisore, che riteniamo un prezzo sotto il suo valore. Gli extra non evidenziare, ma se siete alla ricerca di qualità dell'immagine ad un buon prezzo, questo è un'opzione da considerare.
High-end 4K TV: Il migliore televisore del 2015 sono 3D e 4K SmartTV. Il suo prezzo è molto costoso. Il Samsung J9500 è uno dei migliori TV del 2015 e uno dei migliori nella storia. Se volete il meglio televisore vorrei comprare questo modello, è anche raccomandato anche per i giocatori. Se non si dispone di una piccola fortuna noi suggerire la ricerca del Samsung J9000 o JS8500.
Il prezzo del Samsung JS9500 è compreso tra 4.500 e 25.000 € a seconda delle dimensioni dello schermo.
Questi sono alcuni dei modelli più desiderabili per l'acquisto nel mese di settembre-ottobre 2015. Ci sono molti modelli, per cui si consiglia di guardare sul nostro blog.

Nessun commento :

Posta un commento

Questo sito utilizza cookies di Google, Zanox e Amazon per fornire servizi, pubblicità personalizzate e analizzare il traffico. Essi ricevono informazioni sul vostro utilizzo di questo sito. Se si continua a navigare in considerazione di accettare l'uso dei cookies More info OK | Info Google